Battlefield 2042 punti stagione 1
Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series X
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? Punti stagione 1
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? gioco
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 15.08.2022
Riassumi il tuo bug: Punti stagione 1 mai assegnati
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Punti mai assegnati
Che cosa succede? Punti mai assegnati
Cosa dovrebbe avvenire invece? Punti che dovevano essere assegnati
Sinceramente ora sono alquanto stufo e arrabbiato del servizio clienti dedicato a battlefild 2042...già verso la fine della stagione 1 avevo contattato il servizio clienti per segnalare che da quasi un mese non mi venivano assegnati i punti della 1° stagione. Dopo avere contattato il servizio sono stato rimbalzato da forum al servizio telefonico e da li ancora al sevizio clienti...
Dopo molti tentativi sono stato informato che il problema era risaputo e che non ero l'unico ad averlo, detto ciò mi è stato detto di aspettare che avrebbero risolto il problema.
Fatto sta che ora è iniziata la stagione 3 e il mio problema non è stato ancora risolto!
Ora sono nuovamente a fare una segnalazione sul forum come già fatto più di un mese fa senza alcun risultato.
Che cosa voglio?
VOGLIO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE MI SPETTA!!!
Sono un tipo molto comprensivo e paziente ma non mi piace essere trattato da stupido.
Voglio che qualcuno mi contatti e che mi risolva il problema.
Matematicamente parlando avevo già raggiunto il LV 100 della stagione 1 a più di 2 mesi dalla fine, perciò il distintivo TIER 1 della prima stagione mi aspetta di diritto e non accetto più scuse di alcun genere. Il problema era della EA e in quanto tale si deve assumere la responsabilità e sistemare il problema.
In parole povere per farla molto semplice per chi stesse leggendo questo messaggio VOGLIO il distintivo TIER 1 della prima stagione nel mio profilo XBOX di battlefield 2042,niente più niente meno.
Per favore contattatemi...