Forum Discussion

Alexvalar's avatar
3 years ago

Battlefield 2042 punti stagione 1

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series X
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? Punti stagione 1
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? gioco
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 15.08.2022
Riassumi il tuo bug: Punti stagione 1 mai assegnati
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Punti mai assegnati
Che cosa succede? Punti mai assegnati
Cosa dovrebbe avvenire invece? Punti che dovevano essere assegnati

Sinceramente ora sono alquanto stufo e arrabbiato del servizio clienti dedicato a battlefild 2042...già verso la fine della stagione 1 avevo contattato il servizio clienti per segnalare che da quasi un mese non mi venivano assegnati i punti della 1° stagione. Dopo avere contattato il servizio sono stato rimbalzato da forum al servizio telefonico e da li ancora al sevizio clienti...

Dopo molti tentativi sono stato informato che il problema era risaputo e che non ero l'unico ad averlo, detto ciò mi è stato detto di aspettare che avrebbero risolto il problema.

Fatto sta che ora è iniziata la stagione 3 e il mio problema non è stato ancora risolto!

Ora sono nuovamente a fare una segnalazione sul forum come già fatto più di un mese fa senza alcun risultato.

Che cosa voglio?

VOGLIO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE MI SPETTA!!!

Sono un tipo molto comprensivo e paziente ma non mi piace essere trattato da stupido.

Voglio che qualcuno mi contatti e che mi risolva il problema.

Matematicamente parlando avevo già raggiunto il LV 100 della stagione 1 a più di 2 mesi dalla fine, perciò  il distintivo TIER 1 della prima stagione mi aspetta di diritto e non accetto più scuse di alcun genere. Il problema era della EA e in quanto tale si deve assumere la responsabilità e sistemare il problema.

In parole povere per farla molto semplice per chi stesse leggendo questo messaggio  VOGLIO il distintivo TIER 1 della prima stagione nel mio profilo XBOX di battlefield 2042,niente più niente meno.

Per favore contattatemi...

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts