Forum Discussion
Ciao @VFrankAlf26V, naturalmente ci spiace leggere che l'esperienza con l'EA App sia guastata da questi imprevisti.
Per vedere quali passi suggerire, su che tipo di computer giochi e con che versione di Windows?
Ciao, grazie per aver risposto.
Allora, il PC monta una RTX 3080 Ti come GPU, un i7-8700k come CPU, e 32 GB di RAM. Il sistema operativo è Windows 10 Pro, versione 21H2. Il PC, da quanto puoi leggere, rispetta totalmente i requisiti di sistema per il gioco, fatto sta che ero solito giocarlo in 4k, con impostazioni ad ultra e gli fps si attestavano su una media di 60. In realtà anche ora non c'è alcun problema per quanto riguarda gli fps in gioco, in quanto il problema, come ho già detto, è la latenza della connessione. Grazie ancora per la risposta.
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Nessun problema! Allora, prova per prima cosa a lanciare il gioco andando a lanciare l'EA App da questo percorso: C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e fai partire l'app da lì come Amministratore.
Se non migliora, consigliamo di testare i passi di questo articolo, in particolare quello del cambio del DNS, che spesso ha sistemato singhiozzi di linea o problemi di latenza o perdita pacchetti.
- 2 years ago
Grazie, gentilissimo, proverò e farò sapere se la situazione si risolve o se incontrerò ulteriori problemi
- 2 years ago
Ho eseguito il gioco da EADesktop.exe come amministratore e cambiato il DNS a quello di Google, che ho visto essere uno dei migliori, ma nulla da fare. I problemi persistono. Pensavo a tornare su Origin, ma a quanto ho capito è un servizio non più esistente e sostituito da EA app. Ci sono altre cose che posso provare? La mia connessione on posso cambiarla, ma dai vari speed test e dall'utilizzo di altri giochi online risulta stabile. Altre soluzioni che posso provare?