3 years ago
Bf 2042 non si avvia
ciao a tutti ho questo problema da circa un mese gioco da pc ,tramite steam dove ho comprato il gioco e mi fa il trasferimento su ea ,il problema è che all'avvio del gioco si apre la finestra del ant...
ciao @EA_Rigel il gioco è installato su steam ,l'app ea è installata dove mi hai detto di controllare , ho escluso dal antivirus del pc sia l'anti-cheat e anche i file .exe che riguardano bf e anche provato a eseguire ea come amministratore ma non cambia nulla , riguardo all'assistenza siccome provavo a contattarli ogni giorno per sperare che qualcuno mi aiutasse mi hanno fatto fare tutti passaggi l'uno differente dal altro e non riesco a ricordarli
Capisco, grazie per i dettagli.
Abbiamo fatto qualche ricerca, e pensiamo che i passi di questa guida sull'Anticheat potrebbero risolvere la situazione!
Se dopo averli provati ci vuoi aggiornare sulla situazione, siamo a disposizione!
ciao grazie per avermi risposto, ho disinstallato easy e installato ma non cambia nulla, ho avviato ea app come amministratore ma la situazione non cambia, ho contattato il supporto un giorno fa via chat e mi hanno detto che molte persone hanno il mio stesso problema, ma non sanno le tempistiche della risoluzione del problema