Forum Discussion
Ciao @Overskillz25
ho appena fatto delle prove e sulle mappe di conquista con 128 players ho un utilizzo medio della CPU tra il 65 ed il 78% al massimo, invece per quanto riguarda la GPU lavora tra il 30 ed il 55%.
Magari ho qualche impostazione sbagliata? Se non erro in un comunicato DICE aveva detto che il gioco lavorava per lo più sulla CPU. Nelle schermate di caricamento invece la GPU arriva fino al 90%.
Ciao
Se può essere utile io ho riscontrato invece un miglioramento in termini carico lavoro CPU/GPU , ovvero prima della prima PATCH , lavorava malissimo GPU 12/15 % e GPU 35/45% tutto su alto DLSS su qualità , e RTX attivo ( l'RTX era pessimo !!! ) facevo 60 fps scarsi ( Ryzen 95950 e 3080 ti con 32 gb ram ) temperature di esercizio stranamente basse GPU su 45/50°C e CPU sui 50°C . Il gioco era al limite del giocabile . Dopo il primo aggiornamento , con relativo aggiornamento Nvidia e miglioramento RTX , deciso miglioramento in gioco a livello grafico , con percentuali di esercizio ottimizzate60% circa GPU e CPU 17%20% .
Dopo il secondo aggiornamento va un pò meglio , la GPU sembra lavorare un pochino meglio siamo sui 60/65°C e circa 80/120 FPS RTX off DLSS su qualità tutto alto con CPU a circa 20% e GPU all'80% . si può sicuramente fare di meglio .
Noto spesso il personaggio muoversi a scatti in modo non fluido come se faticasse a renderizzare .
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 13 hours ago
- 10 days ago
- 12 days ago
- 14 days ago