Forum Discussion

Takeshi1097's avatar
4 years ago
Solved

Bug dopo essere uscito da un veicolo

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Questo succede in qualsiasi server
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 12/12/21
Riassumi il tuo bug: Devo segnalare un bug molto fastidio che non mi permette di giocare purtroppo. Ogni volta che esco da un qualsiasi tipo di veicolo, avviene un bug dove non posso più mirare (con zoom, LT) e sono costretto a sparare senza mirare. Inoltre, dopo questo bug, il gioco riceve anche gli input in ritardo. Ad esempio: Premo A per saltare, il soldato salta dopo circa 4/5 secondi Se corro in avanti e mi fermo, si ferma molto in ritardo E così via... Sono costretto a rischierarmi ogni volta per risolvere questo problema. E ripeto, avviene soltanto quando entro e poi esco da un veicolo qualsiasi
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Seguendo le procedure elencate prima. Su facebook ho fatto un sondaggio ed avviene anche ad altre persone sulla stessa piattaforma
Che cosa succede? Ho scritto prima quello che avviene
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non dovrebbe esserci quel problema

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Questo succede in qualsiasi server
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 12/12/21
Riassumi il tuo bug: Devo segnalare un bug molto fastidio che non mi permette di giocare purtroppo. Ogni volta che esco da un qualsiasi tipo di veicolo, avviene un bug dove non posso più mirare (con zoom, LT) e sono costretto a sparare senza mirare. Inoltre, dopo questo bug, il gioco riceve anche gli input in ritardo. Ad esempio: Premo A per saltare, il soldato salta dopo circa 4/5 secondi Se corro in avanti e mi fermo, si ferma molto in ritardo E così via... Sono costretto a rischierarmi ogni volta per risolvere questo problema. E ripeto, avviene soltanto quando entro e poi esco da un veicolo qualsiasi
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Seguendo le procedure elencate prima. Su facebook ho fatto un sondaggio ed avviene anche ad altre persone sulla stessa piattaforma
Che cosa succede? Ho scritto prima quello che avviene
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non dovrebbe esserci quel problema

1. ...
  • Ciao @Takeshi1097 @Vorih4n e grazie della segnalazione!

Si tratta di un bug già noto a DICE che sarà risolto con uno dei prossimi aggiornamenti. Invece di rischierarvi potete provare ad aprire il Menu Plus (quello per la modifica veloce delle armi):

• tasto T su PC
    • tasto L1 su PS
    • tasto LB su XBOX

Purtroppo non sempre "risolve" il bug ma essendo una cosa veloce da fare vale la pena provare prima di rischierarsi.

[Accettata come soluzione da CM per visibilità]

Buona giornata.

11 Replies

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 27 days ago