Forum Discussion
Ciao @Xx__1sTClasS__xX
Grazie per la segnalazione! Dovesse capitare ancora gentilmente puoi aggiungere un video alla discussione? QUI è spiegato come salvare clip su PS5.
Grazie.
@Overskillz25 Allora mi è riaccaduto di nuovo e questa volta ho fatto un mini video. Ti lascio il link qui di YouTube ( non so come scaricarlo sul telefono il video)
- Overskillz254 years agoHero+
Grazie per il video @Xx__1sTClasS__xX!
Giusto per fare chiarezza: questo problema si è presentato quando durante la partita scegli di prendere un veivolo, in questo caso l'elicottero Nightbird, tramite la schermata di spawn (intendo proprio la schermata dedicata ai veicoli dove è possibile anche personalizzarli)?
Accade anche ad inizio partita quando c'è il video introduttivo e poi si spawna o solo durante la partita?
Dal video non si capisce dove hai selezionato l'elicottero ma non sembra essere ad inizio partita (ticket mancanti). Non uso spesso l'elicottero quindi non ho mai fatto caso se è possibile e chiedo a te: non è che si tratta di un elicottero "parcheggiato" da alleati? In quel caso non lo avresti selezionato dalla schermata dedicata ai veicoli ma direttamente premendoci sopra dalla mappa un pò come si fa per spawnare su mezzi in movimento.
Grazie.
- 4 years ago
@Overskillz25 ciao, il bug si presenta sia ad inizio partita che durante. Credo dipenda da dove spawni il nightbird... Di conseguenza può capitarti lo spawn fortunato come quello buggato che ti ho fatto vedere... Comunque l'ho selezionato dal menù
- Overskillz254 years agoHero+
Grazie @Xx__1sTClasS__xX!
Ti farò sapere qui nella discussione se ci saranno novità a riguardo.
Buona serata!
About Battlefield 2042
Recent Discussions
Account collegato
Solved4 days ago- 9 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago