Forum Discussion
Grazie a te. Sei da PC?
Si gioco da PC @Xx__1sTClasS__xX 🙂
- 4 years ago
Sai quando metteranno e se lo metteranno il cross play tra console?👀
- Overskillz254 years agoHero+
Se tra console intendi tra old gen e new gen, almeno per il momento, non ci sono novità. Chi però ha PS5 o Xbox Series X|S ed ha acquistato la versione con il bundle cross-gen può decidere quale versione installare in modo da poter giocare anche con eventuali amici su old gen.
Secondo me è stata una decisione corretta "dividere" il crossplay tra new gen ed old gen. La PS4 ha ormai la sua età e i suoi limiti.
Far girare bene su PS4 la versione del gioco con 128 giocatori significava automaticamente "limitare" poi le prestazioni su new gen e PC.
Poi, sempre secondo me ovviamente, un utente PS4 rispetto a chi gioca su PC e magari ha una fluidità migliore (anche sulle nuove console gira bene ovviamente) è troppo svantaggiato.
- 4 years ago
Sisi assolutamente, no intendevo invece crossplay tra console inteso come cross play attivo ma se io volessi giocare solo con gente che ha Xbox e non PC,non posso... Sono da ps5 e quelli su PC fanno male ahahha
- Overskillz254 years agoHero+
Almeno per il momento non mi sembra che siano state rilasciate notizie a riguardo. Ti consiglio di seguire, nel caso non lo facessi già, le pagine ufficiali Twitter Battlefield e Battlefield Direct Communication per restare aggiornato su tutte le novità/aggiornamenti/problemi. 🙂
- 4 years ago
In caso volessi giocare con Cross Play attivo con utenti XBox, basta scaricare la versione PS4 del gioco, qualora avessi comprato il Bundle cross-gen. Di sicuro lì non troverai utenti da PC. Certo, non è molto corretto giocare da PS5 con utenti old-gen, date le differenti prestazioni del gioco sulle 2 piattaforme. Ho avuto un riscontro da un amico che ha PS4 (con cui ho giocato tra l'altro) e il gioco non performa allo stesso livello. Aspettiamo le varie ottimizzazioni per rendere a tutti l'esperienza di gioco godibile. So che anche su PC si hanno problemi! :/
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 27 days ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago