Forum Discussion
- Provato ad eseguire il gioco come amministratore (sia con l'account attuale che con un account diverso): stessi problemi precedenti
Per quanto riguarda il sistema di anticheat, ne parlo perchè potrebbe anche essere quello a impedire il corretto funzionamento, considera che gioco normalmente e senza problemi anche a BF5 che dovrebbe avere lo stesso sistema di AC, quindi escludo anche l'AC, a meno che non si sia corrotto.
Esiste un percorso in cui posso trovare i log? Magari può aiutare a capire quale è il problema
In ogni caso in allegato trovi il video che mostra quello che ho detto nel primo post.
- asdakaboom4 days agoRising Newcomer
Ho il tuo stesso problema da almeno due settimane e non ne vengo a capo. Hai idea da cosa possa dipendere?
- asdakaboom4 days agoRising Newcomer
Riesco ad avviare solo partite con deatmatch a team, il resto non va, schermo nero
- ZeroC00l_ITA3 days agoSeasoned Novice
Penso che sia un bug diffuso, sicuramente non saremo gli unici. No, non so da cosa possa dipendere, questo ce lo dovrà dire, insieme ad una soluzione, l'assistenza di EA che immagino siano già a conoscienza di questo bug.
Io intanto aspetto con ansia notizie da EA.