Forum Discussion

proteus90's avatar
3 years ago

BUG sullo sblocco armi veicoli

Mi si sono buggati gli sblocchi del veicolo stealth russo in quanto non ostante abbia fatto più delle kill richieste mi risulta sempre grigio con il lucchetto impossibilitando mi di ricevere lo sblocco

4 Replies

• Niente? Nessuno risponde o ha lo stesso problema? Forse mi sono spiegato male.. praticamente ho fatto il necessario per sbloccare gli accessori di un veicolo ma di fatto non me li sblocca rimangono con il lucchetto.. stessa cosa per alcune maestrie delle armi.. dovrebbe darmi il distintivo con la skin esagoni ma mi rimangono bloccati nonostante abbia fatto le kill o gli assist richiesti.. la barretta risulta completa ma lo sblocco non avviene come se di fatto non abbia completato la quest

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @proteus90 e @Monty_Italy! Scusate entrambi il ritardo, volevo solo confermare ora che abbiamo più dati alla mano abbiamo inoltrato queste osservazioni al nostro Team, per ulteriori indagini.

• era capitato anche a me questa cosa sui nuovi elicotteri ma provando la modalità coop contro l'IA sia il bedge che altre cose si sono sbloccate.

se hai ancora il problema puoi provare a fare così

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts