Forum Discussion
Ciao @Xx__1sTClasS__xX, grazie per la clip video inviataci.
Volevamo chiederti se, ad oggi, dopo aver aggiornato il gioco, il problema persista, e se sì, ci puoi confermare la piattaforma su cui giochi?
Ciao, non ho ancora provato i carri per il momento., Appena ho notizie, ti rispondo più accuratamente,grazie.
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se il thread fosse ancora attivo e se il problema persistesse?
- 2 years ago
Buonasera e scusate ma ho avuto un periodo difficile. Ho riprovato oggi con il carro e succede ancora. Dal video che mandai mi sembra che giocavo da ps5 ora mi sono spostato a PC e succede ancora. Quindi non è stato risolto
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Ci spiace molto leggere che tu abbia avuto un periodo difficile (e ti auguriamo di cuore che tutto si sia sistemato o si sistemi presto!).
Non preoccuparti per l'intervallo di tempo tra una risposta e un'altra, i Forum sono sempre a disposizione quando si ha tempo.
Per quanto concerne lo zoom del cannone che scurisce lo schermo, sussiste anche svuotando la cache della PlayStation 5 e ripristinando le licenze della console?