Forum Discussion
@BFSniperPro80 wrote:
Seconda cosa,non lamentatevi della gente che farma xp...Arrivati a questo punto FANNO BENE!
In realtà siamo arrivati a questo punto proprio a causa delle persone che all'inizio del gioco hanno iniziato a farmare pur di livellare specialisti ed armi così senza motivo. 🙂
Se non avessero creato server per boostare non sarebbe nemmeno nata la necessità di dover impostare questi limiti di XP.
Ovviamente, come detto altre volte, anche a me piacerebbe poter giocare in Portal senza limiti ma non era nemmeno bello però provare a cercare server e trovarne SOLO di boostati. Questa decisione, secondo me, era decisamente necessaria.
Detto questo, QUI il Briefing con l'ultimo aggiornamento sull'argomento mentre QUI i tweet fatti dalla pagina ufficiale BattlefieldComm.
"Do you adjust the XP caps? We do. This past week we raised the caps, and as more diverse custom experiences start to fill the server browser, we’ll monitor and make favourable adjustments where we can.
Why are you against farming servers? It’s not fun, and farming servers prevent established communities from hosting fun events, and folks from running experiences that better reflect the experiences they want to have. They’re dull, and exploitative, and we don’t want them."
Buona giornata.
- 4 years ago
Prima di tutto,mi fa piacere intavolare una bella discussione,detto questo,Dice doveva prevedere che gente avrebbe abusato del sistema di Portal per creare server di farming,poteva creare semplici blocchi,che se l'amministratore del server creava regole troppo scompensate tra una squadra e l'altra.al momento del salvataggio delle impostazioni gli bastava far comparire un errore (magari generico,se non si voleva far sapere il motivo) finchè le impostazioni non venivano corrette,oppure in alternativa,fare un sistema che permetteva di giocare in modalità 'farm' però non si riceveva alcun XP e se uno voleva davvero solo divertirsi ad arare i bot,poteva farlo.
Una soluzione per chi ha abusato del sistema in passato è verificare tramite filtri (che lato server si fanno in 10 secondi) per vedere in quanto tempo una persona è arrivato a un dato livello.Se salta fuori che una persona ha livellato,per esempio,da 0 a 70 in 3 ore o in lassi di tempo ancora più brevi,gli viene resettato completamente l'account,facendolo ripartire da zero e un bel WARNING che se ripete la cosa,viene bannato a tempo indeterminato.Facile e fattibile.
O per caso EA e Dice non hanno neanche pensato a una soluzione del genere?
- Overskillz254 years agoHero+
Certo @BFSniperPro80 Answers HQ è fatto proprio per raccogliere, civilmente e rispettando le regole, feedback oltre ad aiutarci tra giocatori a risolvere problemi! 🙂
@BFSniperPro80 wrote:
Dice doveva prevedere che gente avrebbe abusato del sistema di Portal per creare server di farming
A quanto pare ci hanno pensato ma come spiegato nel Briefing che ti ho linkato nel messaggio precedente la soluzione adottata non ha purtroppo funzionato come doveva:
Battlefield 2042 è stato ideato per consentire ai giocatori di progredire in modo uniforme in tutta l'esperienza di gioco. Poco dopo l'uscita, abbiamo rilevato uno sbilanciamento significativo del tasso di ottenimento dell'esperienza (XP), in particolare in Battlefield™ Portal, con cui i giocatori hanno creato server progettati specificamente per accumulare XP. Purtroppo, i limitatori inseriti non hanno funzionato come previsto.
Lo capisco il disappunto, anche a me piacerebbe poter giocare qualsiasi server di Portal senza avere limiti (intendo come modalità, non per boostare). Apprezzo però la trasparenza con la quale stanno affrontando il problema e credo, parere personale nulla di ufficiale, che si troverà una soluzione per accontentare tutti (tranne quelli che vogliono boostare 👿).
Secondo me una soluzione potrebbe essere quella di "legare" la vita dei bot agli XP. Nel senso: vuoi mettere i bot con 1 di vita e respawn veloce in modo che ammazzi subito/velocemente? Benissimo guadagnerai solo 1 XP invece di 50 XP.
Secondo me, e so che non concordi, il gioco da quando è uscito è migliorato (non sto di nuovo ad elencare tutto) e credo sia giusto che rilasciano aggiornamenti dando prima priorità a problemi più seri (cosa che secondo me stanno svolgendo bene).
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 10 hours ago
- 2 days ago
- 7 days ago