Forum Discussion

xGhostAl3x's avatar
xGhostAl3x
Seasoned Newcomer
2 months ago

problemi con mouse g502x

ciao a tutti, ho un problema e magari voi riuscite a darmi una mano ho preso un g502x plus logitech stavo mappando i tasti laterali su g hub ( con tasti della della tastiera non macro ) ma su bf 2042 non me li riconosce ( arrivo da un g502 cablato e andavano )
grazie mille a chi sa aiutarmi 

4 Replies

• Ciao xGhostAl3x​ 

hai provato ad impostarli tramite la memoria interna del mouse in modo da poter provare con g-hub chiuso? In alternativa, pur non essendo la soluzione ottimale, potresti provare a configurarli direttamente in gioco premendo il tasto del mouse che ti interessa su ogni singolo comando.

Facci sapere.

• xGhostAl3x's avatar
    xGhostAl3x
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, si ho provato ma non me li legge proprio, ho impostato in gioco solo i 2 laterali e basta che quelli me li ha presi mentre gli altri 2 sopra sempre laterali e quello basso ( x cambio dpi) non li prende se li mappo con g hub.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    2 months ago

xGhostAl3x​ mi dispiace ma non ho mai utilizzato il g502x plus. Anni fa usavo un g502 cablato e ricordo che tramite g-hub non avevo avuto problemi ad assegnare ai tasti del mouse quelli della tastiera. Hai provato magari a disinstallare e reinstallare g-hub o a controllare se la versione installata é aggiornata?
    Strano anche che non te li fa assegnare tramite le opzioni del gioco. Non ricordo di default che azioni sono assegnate a quei tasti ma sei sicuro che il mouse, a prescindere da BF2042, non abbia problemi? Magari controlla anche che il firmware sia aggiornato o prova a configurarli su un altro gioco per capire se é un problema isolato di BF2042.

Facci sapere. 😄

• xGhostAl3x's avatar
    xGhostAl3x
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Con quello cablato andavano tutti i tasti configurati con g hub, mentre con quello wireless no non si può fare ( così mi è stato detto ) 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.607 PostsLatest Activity: 4 years ago