Forum Discussion
Ciao @twitch-gummaow 🙂
Curiosità: gli FPS li stai monitorando con l'overlay del gioco (quello che si attiva da console con PerfOverlay.DrawFps 1) o con altri programmi (GeForce, Afterburner ecc)?
Ieri ho provato anche io a modificare il file PROFSAVE_profile con questi parametri ed anche se il gioco sembra più "fluido", gli fps almeno sul mio PC (10900k e 2080s) sono rimasti invariati (sia quelli CPU che GPU) così come è rimasto invariato l'utilizzo di CPU (oscilla da 30 a 40%) e GPU (oscilla da 65 ad 85%). Hai per caso fatto caso se dopo aver modificato il file l'utilizzo nel tuo caso è cambiato?
Per sicurezza, e per evitare magari di dover reimpostare di nuovo tutte le impostazioni, aggiungerei alla discussione che è preferibile fare un backup della cartella Battlefield 2042 situata in Documenti prima di modificare il file.
Buona giornata.
EDIT: Sono appena usciti i driver Game Ready per BF2042 v.496.76. Li sto installando vediamo un po! 🤞
- twitch-gummaow4 years agoNew Vanguard@Overskillz25 @Overskillz25 Sia tramite console e sia usando Geforce.
I driver sembrano aver ottimizzato ancora di piu' le performance- Overskillz254 years agoHero+
@twitch-gummaow con i driver nuovi stai utilizzando il file PROFSAVE_profile modificato (con i parametri che hai riportato sopra) o hai ripristinato quello di default? I driver li hai installati direttamente da GeForce o installazione pulita con DDU?
Io li ho installati tramite GeForce facendo l'installazione personalizzata/pulita ed ho ripristinato il file "originale". Sembra essere migliorata un pò la situazione anche se la scheda video comunque non lavora al massimo.
Scusa le domande ma mi incuriosisce capire come cambiano le performance con PC diversi, file diversi ecc. 🙂
- twitch-gummaow4 years agoNew Vanguard@Overskillz25 Per comodità ho fatto una installazione semplice da Geforce e ho tenuto il file PROFSAVE_profile modificato
About Battlefield 2042
Recent Discussions
Account collegato
Solved5 days ago- 10 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago