Forum Discussion
@twitch-gummaow con i driver nuovi stai utilizzando il file PROFSAVE_profile modificato (con i parametri che hai riportato sopra) o hai ripristinato quello di default? I driver li hai installati direttamente da GeForce o installazione pulita con DDU?
Io li ho installati tramite GeForce facendo l'installazione personalizzata/pulita ed ho ripristinato il file "originale". Sembra essere migliorata un pò la situazione anche se la scheda video comunque non lavora al massimo.
Scusa le domande ma mi incuriosisce capire come cambiano le performance con PC diversi, file diversi ecc. 🙂
- 4 years ago
scusate l'ignoranza che significa fare l'installazione da Geforce direttamente.?
lanciare il gioco dalla schermata di Geforce (quella verdina per intenderci)?
Grazie
- Overskillz254 years agoHero+
Ciao @ayamel64
No, parlavamo dei driver della scheda video. Nel nostro caso, per fare prima, li abbiamo aggiornati tramite GeForce Experience. L'alternativa che si utilizza in caso di problemi o per fare un'installazione pulita, è quella di scaricare i driver dal sito del produttore (Nvidia, AMD), disinstallare i vecchi driver tramite DDU per poi installarli di nuovo.
Buona serata.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
Account collegato
Solved6 days ago- 10 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago