4 years ago
continui crash
Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:PlayStation 5 Digital Edition Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Stai utilizzando dei software con overlay? No In che...
Ciao @leolas81, ci spiace leggere dei crash e raccogliamo volentieri la tua segnalazione in merito!
Nel frattempo, suggeriamo anche di dare un'occhiata ai passi contenuti in questa guida e in questa qui, la cui applicazione spesso allevia (quando non addirittura risolve!), problemi legati magari a un calo di performance della banda, o "singhiozzi" della linea Internet.
Ciao, EA non mi sta rispondendo in alcun modo, da quando è stata scaricata la nuova EA al posto di Origin non funziona piu nessun gioco
Ho oltre 120 ore su Battlefield 2042, appena entro in partita si chiude il gioco e mi riporta al Desktop, stessa cosa con tutti i giochi che ho acquistato tipo Star Wars Battlefront 2 o gli altri, sono 2 settimane che provo ad avere risposte ma zero.....
Ho svuotato la cache, reinstallato nuovamente EA e Battlefield 2042 eppure non ci sono soluzioni, entro in gioco e si chiude
NON ho fatto variazioni al PC, ho Windows 10 originale ecc
Grazie per l'aiuto