Forum Discussion

barbonegrasso's avatar
4 years ago
Solved

controller ps4 battlefield

Buonasera, ho fatto l'abbonamento a ea play pro su origin per giocare ed utilizzare battlefield 2042, essendo che sono nuovo e arrivo da playstation gioco con il controller ps4, in fifa 22 non ho problemi cosi come negli altri giochi, però su battlefield 2042 non funziona e mi tiene la visuale tutto il tempo in basso e non posso giocare, in oltre inverte i tasti anche nel menù, su twitter ho letto che non è solo mio il problema, cosa mi consigliate di fare? i miei driver sono aggiornati

grazie e attendo risposta

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @p4atololugamer, solitamente l'unico controller ufficiale per PC riconosciuto da Microsoft è il joystick per l'Xbox.

Per quanto riguarda quindi altri tipi di controller, la soluzione più semplice è prima provare a cambiare la porta usb del controller al momento in uso, riparare il gioco (Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara), e vedere se questo fa sì che vi sia qualche miglioramento. 

15 Replies

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 11 hours ago