Forum Discussion

Fiorinz's avatar
2 years ago

Crash del gioco costanti

Salve a tutti, io sto avendo problemi di crash che non mi permettono di giocare in nessun modo a questo benedetto gioco, che ho pre-ordinato fiducioso come Ultimate Edition (...), dico fin da subito che ho un hardware estremo con tutti componenti top di gamma e 32 GB di RAM DDR5 7200 MHz, quindi non è un problema di potenzialità, inoltre solo questo gioco mi crea problemi, vengo a spiegarmi per elencarvi gli scenari del problema: il gioco mi parte ma il 98% delle volte crasha in fase di caricamento iniziale (quando c'è il pianeta terra e appaiono i quadratini di caricamento), oppure crasha subito quando apparre il logo della stagione 4, prima invece sono riuscito ad entrare in una partita vuota su Portal e sembrava andasse tutto bene, ma appena ho mosso la visuale veloce mi si è frizzata la grafica e l'audio ha iniziato ad andare a scatti ("TRRRRR") e il gioco è crashato 2 sec dopo.
Non ho codici di errore dopo i crash, inoltre ho una connessione FTTH 1000 MB. Gioco installato con EA (prima avevo Origin). Windows 11 Pro.
Ho questi problemi dopo aver aggiornato il driver video e installato gli ultimi due, non ricordo prima che driver avessi ma sinceramente a volte succedeva che il gioco si impallava quando magari uscivo da una partita, quindi non andava così bene neanche allora. Ora ho l'ultimo driver, ho provato ad ottimizzare i settaggi di gioco con NVIDIA Experience ma niente, ho anche riparato l'installazione ma niente, ho disinstallato e reinstallato il gioco sull'altro SSD, ma nulla, stessa cosa. Che devo fare?

Chiedo aiuto.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts