Crash del gioco costanti
Salve a tutti, io sto avendo problemi di crash che non mi permettono di giocare in nessun modo a questo benedetto gioco, che ho pre-ordinato fiducioso come Ultimate Edition (...), dico fin da subito che ho un hardware estremo con tutti componenti top di gamma e 32 GB di RAM DDR5 7200 MHz, quindi non è un problema di potenzialità, inoltre solo questo gioco mi crea problemi, vengo a spiegarmi per elencarvi gli scenari del problema: il gioco mi parte ma il 98% delle volte crasha in fase di caricamento iniziale (quando c'è il pianeta terra e appaiono i quadratini di caricamento), oppure crasha subito quando apparre il logo della stagione 4, prima invece sono riuscito ad entrare in una partita vuota su Portal e sembrava andasse tutto bene, ma appena ho mosso la visuale veloce mi si è frizzata la grafica e l'audio ha iniziato ad andare a scatti ("TRRRRR") e il gioco è crashato 2 sec dopo.
Non ho codici di errore dopo i crash, inoltre ho una connessione FTTH 1000 MB. Gioco installato con EA (prima avevo Origin). Windows 11 Pro.
Ho questi problemi dopo aver aggiornato il driver video e installato gli ultimi due, non ricordo prima che driver avessi ma sinceramente a volte succedeva che il gioco si impallava quando magari uscivo da una partita, quindi non andava così bene neanche allora. Ora ho l'ultimo driver, ho provato ad ottimizzare i settaggi di gioco con NVIDIA Experience ma niente, ho anche riparato l'installazione ma niente, ho disinstallato e reinstallato il gioco sull'altro SSD, ma nulla, stessa cosa. Che devo fare?
Chiedo aiuto.