Forum Discussion

stoik07's avatar
4 years ago
Solved

Da ps4 non mi mostra più i tasti

In pratica non mi mostra i tasti da premere(sebbene io li conosca) e questo oltre che creare un disturbo estetico non sò se mi funzionano i tasti in game(perchè i server sono down e quindi non posso connettermi al gioco(lascio uno screenshot di quello che vedo).Ah comunque per maggiori informazioni gioco da ps4 

• stoik07's avatar
    stoik07
    4 years ago
    @EA_LeonSK allora quando i server erano tornati di nuovo on riscontravo ancora il problema ma impostando i tasti in default e di nuovo in personalizzato(come li avevo settati io) il problema si è risolto e non vedo più le scritte su ogni cosa con scritto "Da impostare"

13 Replies

• supercap70's avatar
    supercap70
    4 years ago

@EA_LeonSK al momento ho risolto configurando manualmente le funzioni dei tasti con una mappatura personalizzata.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@supercap70  ha scritto:

@EA_LeonSK al momento ho risolto configurando manualmente le funzioni dei tasti con una mappatura personalizzata.

Grazie per l'aggiornamento.

Spero ovviamente di no, ma facci sapere se eventualmente dovessi riscontrare nuovamente questo problema.

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.606 PostsLatest Activity: 14 hours ago