Forum Discussion

Monty_Italy's avatar
Monty_Italy
Seasoned Veteran
3 years ago

EDITOR DI BATTLEFIELD PORTAL | ABILITA SCHIERAMENTO PUNTO DI CONTROLLO

Scrivo questo messaggio per segnalare un bug che affligge il seguente blocco programmazione:

(Questo blocco serve per abilitare o disabilitare lo schieramento all'interno di un determinato punto di cattura.)

Nella seguente programmazione ho utilizzato questo blocco per abilitare lo schieramento all'interno di tutti i punti di cattura della mappa.

RISULTATO PROGRAMMAZIONE: https://youtu.be/Fm67xGJD1JE 

(Ho svolto il test nella mappa "Offensiva delle Ardenne" in modalità "Supremazia Terrestre". Supremazia Terrestre è una modalità che di base non prevede spawn negli obiettivi.)

Nel video è possibile notare che lo schieramento all'interno dei punti di cattura della mappa è effettivamente abilitato, ma nel momento in cui tentiamo di schierarci in uno di questi obiettivi appare il messaggio: "PUNTO DI SCHIERAMENTO PERSO".

2 Replies

• @Monty_Italy Se la modalità non lo permette, non ti da la possibilità di fare cose che non sono possibili nella modalità.. Devi usare la modalità conquista personalizzata. Lì funziona, collaudato personalmente.
  • Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago

@Shark2782 

Stiamo parlando di un editor.

Io devo comunque avere la possibilità di abilitare lo spawn negli obiettivi anche in una modalità che di base non li ha.

Inoltre l'editor ha già previsto questa funzione per la modalità Supremazia Terrestre, infatti è in elenco, semplicemente... non funziona.

Non vado su conquista personalizzata perché in quella modalità non c'è la mappa che mi interessa.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts