Forum Discussion

Monty_Italy's avatar
Monty_Italy
Seasoned Veteran
3 years ago

EDITOR DI BATTLEFIELD PORTAL | IMPOSTA POSSESSO OBIETTIVO

Buongiorno.

Scrivo questo messaggio per segnalare un grave errore che affligge il seguente blocco programmazione:

La presenza di questo blocco nella programmazione di una modalità attiva un bug che impedisce ai soldati IA di schierarsi correttamente.

ESEMPIO DI PROGRAMMAZIONE: 

RISULTATI DELLA PROGRAMMAZIONE: https://youtu.be/KD2jWBFGMdc 

(Ho svolto questo test nella mappa "Offensiva delle Ardenne" in modalità "Supremazia Terrestre")

Come è possibile notare nel video... i soldati IA non sono stati schierati correttamente dal gioco; la partita è infatti una PVP con IA ovvero una partita che avrebbe dovuto riempire i posti vacanti del server con soldati IA.

3 Replies

• @Monty_Italy Ho notato anch'io questo bug.. Magari puoi risolvere forzando lo schieramento bot tramite l'apposita regola su un evento in corso per i bot.
  • Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago

@Shark2782 

Non posso farlo perchè andrebbe a rompere totalmente la modalità che sto costruendo.

Quel blocco forza lo schieramento a piedi di tutti i soldati... la modalità che sto costruendo invece è programmata per schierare le fazioni da bombardieri autopilotati.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Monty_Italy, al momento non spostiamo il thread, ma abbiamo passato la segnalazione che ci hai fatto!

Ci dovessero essere novità in merito, non mancheremo di condividerle! 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts