Forum Discussion

-3K-Evo's avatar
2 years ago
Solved

Errato acquisto Battlefield 2042 versione elite

Salve,

Vi contatto qui in quanto il supporto EA tramite email è veramente scandaloso. Mai vista una cosa così oscena.

Detto questo, come da titolo viene riportato sull'App EA la versione con il gioco base+addon elite, ho acquistato per errore solo la versione upgrade senza il gioco base.

Vi chiedo di controllare i miei ticket aperti dove sono presenti tutti gli allegati che vi ho già fornito ma il supporto invece di esaminare quanto viene scritto genera un messaggio automatico senza nemmeno degnarsi di esaminare gli allegati.

Vi chiedo dunque, di sostituire la versione upgrade con upgrade+gioco base, costano allo stesso tanto, anzi vado a perderci 30 centesimi.

Non fornisco allegati ed informazioni più personali in quanto è un topic pubblico.

ID EA: [...]

Ps: spedite a casa tutta la combricola del supporto EA che il mio falegname è capace di rispondere allo stesso modo in tempi pure più celeri.

In allegato SOLO lo screen che prova la possibilità di acquistare il gioco base+versione elite. Se vi serve la prova di acquisto controllate i ticket che ho già aperto o contattatemi in privato.

[contenuto rimosso dal CM per privacy]

• Ciao di nuovo, avendo già una discussione in corso in questo thread, procediamo a chiudere questa, onde evitare che possa venirci segnalata come un duplicato, o rallentare eventuali repliche! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao di nuovo, avendo già una discussione in corso in questo thread, procediamo a chiudere questa, onde evitare che possa venirci segnalata come un duplicato, o rallentare eventuali repliche! 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.594 PostsLatest Activity: 6 months ago