Forum Discussion

STEFANO1011's avatar
STEFANO1011
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

errore 10901

salve a tutti chiedo aiuto alla chat ce qualcuno che puo parlare 10 minuti al telefono  con me il mio num.[*] gli sarei veramente grato il mio problema o aquistato tre settimane fa battle.2042 ed all,apertura del gioco mi da errore 10901provo a contattare  con il numero tlf ea.ma mi indirizzano.a imail e mi dicono tutti le stesse cose ce qualcuno che mi puo aiutare diversamente

Nota CM: Si prega di non inserire informazioni personali, inclusi numeri telefonici

• Ciao STEFANO1011​ per cortesia evita di postare informazioni personali, inclusi numeri di telefono nei forum visto che sono luoghi pubblici.
    Detto questo, il codice di errore che citi è solitamente relativo a un ban o sospensione, dunque non c'è nulla che possiamo fare sui forum.
    Fai riferimento alla mail che hai ricevuto e, se pensi sia stato fatto per errore, puoi provare a fare appello tramite questo modulo.

Se dovessi avere altre domande, sai dove trovarci!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao STEFANO1011​ per cortesia evita di postare informazioni personali, inclusi numeri di telefono nei forum visto che sono luoghi pubblici.
    Detto questo, il codice di errore che citi è solitamente relativo a un ban o sospensione, dunque non c'è nulla che possiamo fare sui forum.
    Fai riferimento alla mail che hai ricevuto e, se pensi sia stato fatto per errore, puoi provare a fare appello tramite questo modulo.

Se dovessi avere altre domande, sai dove trovarci!

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 19 days ago