4 years ago
Errore 2:2600j
Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema non da poco, ovvero quando entro in gioco riesco a fare solo una partita in qualunque modalita su bf 2042, di seguto poi il gioco mi da un errore 2:26...
salve io ho un errore in game , avvio il gioco e mi appare questo "" poi entreo in un server , faccio una partita e la seconda non entra più , mi rimane nella schermata del caricamento , quella dove ce il giocatore nel centro e tu che gli giri intorno , fai un giro e ti ributta nel menù . e dopo non nentri più da nessuna parte , e da altro errore " " per giocare devo sempre riavviare origin .
mentre se entro su bf3 (solo nella finestra sinistra) mi fa giocare a dritto senza problemi . se entro su bf 1942 o le altre finestre a partire da destra non entra nemmeno in gioco e mi ributta nel menù .
eppure io ho giocato con la demo e non ho mai avuto problemi neanche artefatti di vga , che con questo gioco ho anche avuto artefatti di vga appena aggiornato nvidia ultimi driver e sembrava che andavano in conflitto col gioco che ho dovuto reinstallare i driver primi usciti di quest'ultima versione 497 mi pare. ma li ho risolto sicche non mi frega più di tanto .
ma questa stori che devo sempre riavviare origin non ci siamo propio . alemeno una spegazione ? perche ?
come sempre ringrazio in anticipo per il vostro disturbo !!
lerrore è sparito con questo aggiornamento però non è cambiato una * perche dopo la prima partita non mi rintra in game , continua a darmi questa schermata "" e mi ributta al menù . e devo riavviare origin !
[Modified by CM, vulgar language]
Ciao @ENK_FI, confermo che stiamo monitorando le segnalazioni che ci sono giunte in merito a questo errore.
Disattivare il crossplay e provare fino a che non si riesca a entrare in gioco è una soluzione che, fino ad ora, si è dimostrata efficace.
Purtroppo al momento non ci sono ulteriori soluzioni, ma non appena avremo nuove in merito, le condivideremo con la Community!
di nuovo "errore 2:2600j " ogni tanto lo da ! ed ogni tanto non da nulla ma si blocca ugualmente, rimane in soggettiva e poi ritorna al menù . specialmente se tocchi gli accessori delle armi ecc. poi tocca riavviare . il cross io lo tengo disattivato sempre.