Forum Discussion

HelveticGren's avatar
3 years ago
Solved

il gioco non parte gioco già in esecuzione

Il gioco non si avvia, parte easy anti cheat e poi mi torna l'app EA dicendo gioco già in esecuzione, peccato che il gioco non è nella lista dei programmi in uso e non è nella lista dettagli; ho pur...
  • HelveticGren's avatar
    3 years ago

grazie alla perseveranza ai mille tentativi infruttuosi ed al motto del mio vecchio lavoro, "improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" sembrerebbe che abbia risolto da solo la cosa, è bastato semplicemente ( si fa per dire) formattare completamente il pc e reinstallare completamente il sistema operativo con installazione pulita, tutti i programmi ed i giochi, felice di poter vedere il gioco partire, molto meno per la connessione a consumo che mi costerà una cifra visto che ho dovuto reinstallare 3Tb fra sistema oprativo, programmi e giochi

sinceramente questa EA app non mi piace nemmeno un pò, visto e considerato che in meno di una settimana che l'ho dovuta installare per forza, mi ha dato più problemi che soddisfazioni, Origin era stabile ed affidabile, ma a quanto pare EA non conosce il detto "se funziona non metterci mano" e nella sua infinita saggezza ha deciso di inventarsi la nuova app, quando sarebbe stato abbastanza eventualmente migliorare il buon vecchio Origin

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 20 days ago