Forum Discussion

Shark2782's avatar
3 years ago
Solved

Impossibile recuperare le esperienze

Tutte le mie esperienze create su Portal non sono più disponibili. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo @Shark2782 e @Monty_Italy!

Confermiamo che questo problema con Portal è al vaglio del nostro Team, al momento.

Per ora non abbiamo ulteriori novità in merito! 

🕹️ EDIT 🕹️ : il problema in questione è stato risolto!

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Shark2782, abbiamo raccolto la tua e altre segnalazioni, e le abbiamo passate al nostro Team, che sta investigando sulla situazione.

Ci rammarichiamo ovviamente del disagio, e ringraziamo per la pazienza nel mentre. Se dovessero esserci comunicazioni in merito, o se non dovessi vedere direttamente il problema risolto su Portal, naturalmente aggiorneremo questo post!

• Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago

@Shark2782

Ho riscontrato anche io questo bug.

Per risolverlo ti basta cambiare un piccolo parametro casuale all'interno dell'esperienza di gioco che non funziona, dopo aver fatto ciò, rimetti il parametro come era prima ed avvia un nuovo salvataggio dell'esperienza di gioco.

• Shark2782's avatar
    Shark2782
    3 years ago
    @Monty_Italy Purtroppo non si tratta che le esperienze non sono valide, non vengono proprio visualizzate. Mi dice nel browser "impossibile recuperare le esperienze" mentre nel gioco la schermata è come se non ho mai creato esperienze con un errore di tipo sconosciuto.
  • Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago

@Shark2782

Allora non si tratta dello stesso bug che ho avuto io.

Controlla che l'account con cui hai effettuato l'accesso sul sito dell'editor di Battlefield Portal sia lo stesso che utilizzi per giocare al videogioco.

• Shark2782's avatar
    Shark2782
    3 years ago
    @Monty_Italy Si, è lo stesso.. Se prendo l'esperienza dalla cronologia del browser, posso modificarla ma non me la visualizza né sul browser, né sul gioco. Per aprire il server devo inserire il codice esperienza.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo @Shark2782 e @Monty_Italy!

Confermiamo che questo problema con Portal è al vaglio del nostro Team, al momento.

Per ora non abbiamo ulteriori novità in merito! 

🕹️ EDIT 🕹️ : il problema in questione è stato risolto!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per la conferma in merito, provvederò a confermare con il nostro Team! 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts