Forum Discussion

cichenlup's avatar
2 years ago
Solved

Mancato sblocco piastrina "Leader della zona"

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? Menu principale
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: In Hazard Zone ho effettuato la decima estrazione consecutiva con Mackay ma non mi ha sbloccato la piastrina "Leader della Zona"
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Controllando le piastrine sbloccate per il mio account
Che cosa succede? La piastrina "Leader della Zona" non si sblocca
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe sbloccarsi

Provvederò ad allegare immagini se necessario

• Confermo che l'Assistenza Clienti è ancora incontattabile per qualunque problema non sia presente tra quelli predefiniti fra i quali si può scegliere. Se può essere di utilità per altri, segnalo che la piastrina mi è stata sbloccata ma solo dopo l'undicesima estrazione

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @cichenlup, su Answers HQ non ci occupiamo di erogare contenuti, non essendo Assistenza Clienti e non avendo dunque visibilità sugli Account EA.

Consigliamo di contattare loro, e chiedere se possano erogarti il contenuto in questione. 

Per la lingua italiana, l'Assistenza Clienti è attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!

• Grazie mille della risposta. Purtroppo però dal link che mi hai indicato vengo invitato a scegliere il gioco, quindi la piattaforma e da lì una serie di casi e sottocasi predefiniti (seleziona argomento, seleziona il problema, ...) in cui, ovviamente, mi è impossibile ritrovare la mia questione. Mi sapresti indicare come procedere? C'è un indirizzo e-mail a cui scrivere?

Ancora grazie per il tuo aiuto

• Confermo che l'Assistenza Clienti è ancora incontattabile per qualunque problema non sia presente tra quelli predefiniti fra i quali si può scegliere. Se può essere di utilità per altri, segnalo che la piastrina mi è stata sbloccata ma solo dopo l'undicesima estrazione
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Dopo alcune investigazioni, abbiamo ricevuto altri report che la piastrina in questione sia ora sbloccata.

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità nel thread. 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts