MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA
CIAO SONO UN GIOCATORE ORMAI DA ANNI E VOLEVO PROPORVI UNA MODALITA' DA ME IDEATA.
MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA
Regolamento
•Bandiera in ogni zona.
•Conquistare le zone avversarie mettendo la propria bandiera.
•Se la bandiera rimane nella zona avversaria per 5 minuti non sarà più possibile
rimuoverla e la zona cambierà colore.
•Le zone dove viene messa la bandiera avversaria cominceranno a cambiare
colore gradualmente o lampeggeranno.
•La bandiera non può essere trasportata dai veicoli.
•Chi porta la bandiera viene evidenziato in mappa.
•Chi porta la bandiera ogni 3 uccisioni effettuate diventa invisibile, sulla mappa,
e i giocatori intorno a lui lo vedono senza bandiera per la durata da stabilire tra
10 e 20 secondi.
•A ogni zona corrisponde un numero o lettera.
•Le bandiere possono essere posizionate in qualunque zona avversaria, ma se
vengono posizionate nella zona avversaria con lo stesso numero o lettera,
valgono il doppio dei punti e impiegano la metà del tempo per diventare
impossibili da riprendere.
•Entro 30 minuti chi ha più zone conquistate vince, o chi conquista tutte le
bandiere prima dell’avversario vince.
•Le bandiere della propria zona possono essere mosse dagli alleati solo
all’interno dell’esagono corrispondente senza la possibilità di uscire al di fuori.
P.S. Questa modalità non credo si possa creare tramite Portal, ma direttamente implementata da voi, ovviamente è aperta a modifiche o migliorie nel bilanciamento da parte vostra, sarebbe un onore poterla vedere dentro questo gioco che a mio parere ha un enorme potenziale, sopratutto la modalità Portal.
Grazie per tutto
Ciao @W5STELLE, innanzitutto partiamo con il ringraziarti per il suggerimento che hai voluto lasciarci! Apprezziamo sempre la partecipazione su Answers HQ dei nostri giocatori, specialmente quando sono appassionati ed entusiasti come te!
Raccogliamo quindi molto volentieri il tuo feedback su una nuova, potenziale modalità, ma per trasparenza ti avvertiamo che purtroppo non tutte le idee possono essere applicate in gioco, specialmente quando si tratta di prodotti grandi e complessi come Battlefield (o FIFA, o Apex Legends, ecc.).
A mio parere è un'idea molto simpatica e articolata quella che hai avuto, è stato davvero interessante leggerla!