Non ricevo nessun codice di verifica da EA
Buoansera, in breve, l'app di EA (come anche quando provo a modificare qualsiasi cosa nel mio account EA) mi chiede di verifcare il mio account dicendomi di inserire il codice che mi ha inviato sull'emai.... peccato che di codice non ne vengano inviati e che BF acquistato non si possa utilizzare, mi chiedo come nel 2023 sia possibile avere in piedi anche BUG di questo genere, considerando la mole di segnalazioni che leggo nel forum. Avrei volentieri aperto un ticket ma anche quest'operazione mi è preclusa xche chiede di verificare l'account...
Cortesemente se qualcuno potesse indicarmi a porta bussare o che santo scomodare per poter utilizzare i giochi che ho acquistato, grazie.
Ciao @Anaconda81, giochi su qualche console o da PC?
Consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti, selezionare un gioco sul tuo Account EA, e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso all'Account EA (questa operazione dovrebbe essere possibile anche senza fare il login).
Chiedi agli operatori o di aggiungere un'email secondaria su cui far arrivare il codice, oppure di vedere quali altri passaggi siano a disposizione!