Forum Discussion

Macheoooooooo's avatar
3 years ago
Solved

Non riesco a giocare da giorni

Salve a tutti, da un po' di giorni e da un momento all'altro non riesco più a giocare.

Esempio: vado su sfondamento ( o su altre modalità) e sembra funzionare tutto ma poi rimane la schermata Squadra Ares che mi dice che sono il caposquadra in attesa di altri utenti ma praticamente in sala d'attesa ci sono sempre solo io e quindi non parte mai.

Ho sempre giocato senza problemi fino alla settimana scorsa poi non so cosa sia successo.

Ho provato a svuotare la cache, spegnere la Xbox, spegnere il router ma 0.

Consigli ?

• Risolto, c'era il Cross play ( che non so nemmeno cosa sia ) disattivato, l'ho riattivato e funziona.

Grazie per il consiglio comunque.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Macheoooooooo, hai la possibilità di provare anche un'altra connessione (per esempio usando il telefonino come hotspot), e vedere se il problema persiste anche con una rete diversa? 

• Risolto, c'era il Cross play ( che non so nemmeno cosa sia ) disattivato, l'ho riattivato e funziona.

Grazie per il consiglio comunque.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Grazie a te per la replica!

Il cross-play è l'opzione che se attivata ti permette di giocare con utenti di altre piattaforme. Per maggiori dettagli in proposito, ti lasciamo la nostra guida

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts