Forum Discussion

Falsegore's avatar
4 years ago

OPEN BETA BATTLEFIELD 2042 XBOX ONE NON PARTE

Nonostante il codice di accesso anticipato e l'abbonamento a xbox game pass ultimate, la beta si blocca alla schermata principale e non mi fa premere nessun tipo di tasto per andare avanti.

6 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Falsegore, prova a scollegare tutte le periferiche USB dalla console e prova nuovamente ad avviare il gioco.

Facci sapere se in questo modo riesci a giocare.

• bixbix86's avatar
    bixbix86
    4 years ago

Io ho lo stesso problema, provato a scollegare tutto, disinstallare e reinstallare, ma quando parte rimane sempre nella prima schermata, dove chiede di premere A per accedere, ma non parte.

Ps ho provato pure ad acquistare il gioco, ma non parte lo stesso

• DEM0Nemo's avatar
    DEM0Nemo
    4 years ago

Lo stesso anche a me, nn va! Disistallato e re installato e tolte tutte le periferiche. Bloccato sulla schermata che chiede di premere A.

i server sono intasati ma il gioco non parte proprio!! Se si blocca nella schermata iniziale che cosa c’entrano i server!

il gioco è bloccato!

• Anche scollegare tutto non serve, non va nulla il menu è ancora bloccato e non ho ancora provato la beta

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao a tutti.

Mi spiace leggere che anche scollegando tutti i dispositivi, riscontriate lo stesso problema.

Se avete un secondo controller, provate a scollegare ogni periferica dalla vostra Xbox (anche periferiche wireless) e collegate unicamente il secondo controller, avviate il gioco e provate ad accedere.

Un ultimo passaggio un po' più lungo è il seguente: rimuovete il gioco, eseguite un reset della Cache della console (spegnete la console, scollegate la presa dell'alimentazione per circa 1 minuto e ricollegate il tutto) e reinstallate Battlefield.

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 27 days ago