Forum Discussion
6 Replies
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Falsegore, prova a scollegare tutte le periferiche USB dalla console e prova nuovamente ad avviare il gioco.
Facci sapere se in questo modo riesci a giocare.
Io ho lo stesso problema, provato a scollegare tutto, disinstallare e reinstallare, ma quando parte rimane sempre nella prima schermata, dove chiede di premere A per accedere, ma non parte.
Ps ho provato pure ad acquistare il gioco, ma non parte lo stesso
- @Falsegore I server sono pieni ė normale che ci siano problemi . Prova oggi vedrai che entri.
Lo stesso anche a me, nn va! Disistallato e re installato e tolte tutte le periferiche. Bloccato sulla schermata che chiede di premere A.
i server sono intasati ma il gioco non parte proprio!! Se si blocca nella schermata iniziale che cosa c’entrano i server!
il gioco è bloccato!
Anche scollegare tutto non serve, non va nulla il menu è ancora bloccato e non ho ancora provato la beta
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti.
Mi spiace leggere che anche scollegando tutti i dispositivi, riscontriate lo stesso problema.
Se avete un secondo controller, provate a scollegare ogni periferica dalla vostra Xbox (anche periferiche wireless) e collegate unicamente il secondo controller, avviate il gioco e provate ad accedere.
Un ultimo passaggio un po' più lungo è il seguente: rimuovete il gioco, eseguite un reset della Cache della console (spegnete la console, scollegate la presa dell'alimentazione per circa 1 minuto e ricollegate il tutto) e reinstallate Battlefield.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 27 days ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago