Forum Discussion

Black93Mamba91's avatar
3 years ago
Solved

problema aggiornamento non parte

Problema
ho iniziato a giocare a battlefield 2042,  con xbox pass per pc... ma da un paio di giorni mi dice aggiornamento obbligatorio da fare... ma ne da ea ne da xbox pass parte, rimane ore con preparazione... penso sia bloccato riavvio ma nada non parte nulla! che devo fare?

• Ciao @Black93Mamba91, può essere un blocco in fase di calcolo dello spazio o di collegamento ai server per il download.  Se il gioco è installato su EA App, selezionalo e scegli Ripara. Questa operazione andrà a risolvere eventuali conflitti e ti permetterà di completare il download.

In alternativa, seppur sia un passaggio più lungo come tempistiche, puoi semplicemente rimuovere il gioco e reinstallarlo.

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @Black93Mamba91, può essere un blocco in fase di calcolo dello spazio o di collegamento ai server per il download.  Se il gioco è installato su EA App, selezionalo e scegli Ripara. Questa operazione andrà a risolvere eventuali conflitti e ti permetterà di completare il download.

In alternativa, seppur sia un passaggio più lungo come tempistiche, puoi semplicemente rimuovere il gioco e reinstallarlo.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts