Forum Discussion

xEileenn's avatar
2 years ago

Problema connettività stesso router

Salve, ho un problema nel gioco che non si riesce a capire.

Io e la mia ragazza abbiamo due console collegate PS5 allo stesso router via cavo ma non riusciamo a giocare insieme dato che non appena avviamo una partita uno dei due viene buttato fuori.

Abbiamo provato ad aprire le porte del modem ma dopo poco il problema si è ripresentato.

Inoltre abbiamo provato ad entrare separatamente in un server ma senza risultato..

Vorremmo capire se questa cosa è risolvibile oppure non è possibile giocare con la stessa connessione. 

Grazie in anticipo!

5 Replies

• Ciao @xEileenn 

Che io sappia dovrebbe essere possibile giocare, ovviamente con 2 account differenti, da 2 console diverse. Oltre ad aprire le porte avete provato ad impostare sulle PS5 due ip statici differenti?

Buona giornata.

• xEileenn's avatar
    xEileenn
    2 years ago

Sisi certo 2 account diversi su due console diverse..  messo ip statici differenti ma nulla..

Abbiamo provato anche con il dmz.. siamo riusciti 1 volta entrando in un server separatamente ma poi il giorno dopo siamo al punto di partenza.. Purtroppo è l'unico gioco che ci da questo problema.. 

Grazie e Buona serata!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @xEileenn, giusto per essere extra sicuri, questi due diversi PSN ID, fanno capo a due diversi Account EA?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto in merito?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Non essendoci state altre repliche, procediamo a considerare il topic concluso.

In caso di ulteriore necessità, siamo però sempre a disposizione! 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts