Forum Discussion
Ciao phoenixclub88 purtroppo non ho mai avuto questo software ma avevo REWASD disinstallato circa 2 anni fa proprio perché il gioco non partiva. Poi ho giocato per tutto questo tempo senza problemi... boh. Ho provato a fare tutto: installare e disinstallare daemon tools, ricerca di file e driver, cancellare con Revo... alla fine dopo 3 giorni di disperanzione ho reinstallato windows. Ora funziona. Follia.
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao SRGL-TeoMat questi programmi finiscono per installare dei driver specifici che poi vengono individuati dagli anti-cheat come malevoli.
Ci sono programmi di terze parti, in rete, che dovrebbero permetterti di analizzare il PC e rimuovere certi driver.
L'opzione più sicura è ovviamente l'installazione pulita di Windows. Mi spiace che sei dovuto arrivare a tanto ma felice che si è risolto almeno!- SRGL-TeoMat3 months agoSeasoned Novice
si REVO è un software che fa prorpio questo, ma non trovava nulla relativo a tutti i programmi prodotti da DISC SOFT LTD: Daemon Tools, reWASD, Catch, Astroburn e iSCSI. Sicuramente era qualcosa relativo a reWASD, programma che avevo 2 anni fa e che evidentemente ha lasciato qualche traccia da qualche parte e il "nuovo" anticheat improvvisamente ha trovato.
Al di là di ogni cosa credo proprio che sia assurdo dover costringere gli utenti a scegliere se usare un programma per masterizzare o un gioco. Posso arrivare a capire il problema con reWASD ma tutto il resto non ha senso. Possibile che non ci sia un modo alternativo per contrastare i cheaters responsabile di rovinare l'esperienza di gioco alla maggior parte degli utenti?
About Battlefield 2042
Recent Discussions
Account collegato
Solved11 days ago- 16 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago