Forum Discussion
Ciao SRGL-TeoMat questi programmi finiscono per installare dei driver specifici che poi vengono individuati dagli anti-cheat come malevoli.
Ci sono programmi di terze parti, in rete, che dovrebbero permetterti di analizzare il PC e rimuovere certi driver.
L'opzione più sicura è ovviamente l'installazione pulita di Windows. Mi spiace che sei dovuto arrivare a tanto ma felice che si è risolto almeno!
si REVO è un software che fa prorpio questo, ma non trovava nulla relativo a tutti i programmi prodotti da DISC SOFT LTD: Daemon Tools, reWASD, Catch, Astroburn e iSCSI. Sicuramente era qualcosa relativo a reWASD, programma che avevo 2 anni fa e che evidentemente ha lasciato qualche traccia da qualche parte e il "nuovo" anticheat improvvisamente ha trovato.
Al di là di ogni cosa credo proprio che sia assurdo dover costringere gli utenti a scegliere se usare un programma per masterizzare o un gioco. Posso arrivare a capire il problema con reWASD ma tutto il resto non ha senso. Possibile che non ci sia un modo alternativo per contrastare i cheaters responsabile di rovinare l'esperienza di gioco alla maggior parte degli utenti?
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
Account collegato
Solved17 days ago