Forum Discussion

Skullbreaker_IT's avatar
3 years ago
Solved

Problemi con account Battlefield

Buongiorno a tutti! Ho un problema e non riesco a venirne a capo... Io e un mio amico avevamo la console Xbox condivisa con i nostri due account. Io ho comprato io gioco con il mio mentre lui ha scaricato Battlefield tramite EA Play. Il problema é che quando ci connettiamo simultaneamente ci butta fuori. Ho guardato sul sito EA e nel menu connessioni mi da entrambi gli account su Xbox live, ma non riesco a rimuovere quello del mio amico.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie in anticipo 

• Ciao @Skullbreaker_IT, i due account a cui accedete per giocare, sono entrambi legati a un unico Account EA (es.: Sia l'Xbox Gamertag che l'EA Play ID sono associati all'Account EA pincopallino@gmail.com)?

Perchè in quel caso è normale non poter giocare in simultanea, il gioco consente a un giocatore per volta sull'Account EA di accedere. 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Skullbreaker_IT, i due account a cui accedete per giocare, sono entrambi legati a un unico Account EA (es.: Sia l'Xbox Gamertag che l'EA Play ID sono associati all'Account EA pincopallino@gmail.com)?

Perchè in quel caso è normale non poter giocare in simultanea, il gioco consente a un giocatore per volta sull'Account EA di accedere. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo ,serve ancora aiuto in merito?

In caso, siamo a disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic concluso.

Rimaniamo sempre a disposizione, però, se ulteriore aiuto fosse richiesto! 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.586 PostsLatest Activity: 2 days ago