Forum Discussion

xGhostAl3x's avatar
xGhostAl3x
Seasoned Newcomer
4 months ago

problemi con mouse g502x

ciao a tutti, ho un problema e magari voi riuscite a darmi una mano ho preso un g502x plus logitech stavo mappando i tasti laterali su g hub ( con tasti della della tastiera non macro ) ma su bf 2042 non me li riconosce ( arrivo da un g502 cablato e andavano )
grazie mille a chi sa aiutarmi 

4 Replies

• xGhostAl3x's avatar
    xGhostAl3x
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Con quello cablato andavano tutti i tasti configurati con g hub, mentre con quello wireless no non si può fare ( così mi è stato detto ) 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    4 months ago

xGhostAl3x​ mi dispiace ma non ho mai utilizzato il g502x plus. Anni fa usavo un g502 cablato e ricordo che tramite g-hub non avevo avuto problemi ad assegnare ai tasti del mouse quelli della tastiera. Hai provato magari a disinstallare e reinstallare g-hub o a controllare se la versione installata é aggiornata?
    Strano anche che non te li fa assegnare tramite le opzioni del gioco. Non ricordo di default che azioni sono assegnate a quei tasti ma sei sicuro che il mouse, a prescindere da BF2042, non abbia problemi? Magari controlla anche che il firmware sia aggiornato o prova a configurarli su un altro gioco per capire se é un problema isolato di BF2042.

Facci sapere. 😄

• xGhostAl3x's avatar
    xGhostAl3x
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ciao, si ho provato ma non me li legge proprio, ho impostato in gioco solo i 2 laterali e basta che quelli me li ha presi mentre gli altri 2 sopra sempre laterali e quello basso ( x cambio dpi) non li prende se li mappo con g hub.

• Ciao xGhostAl3x​ 

hai provato ad impostarli tramite la memoria interna del mouse in modo da poter provare con g-hub chiuso? In alternativa, pur non essendo la soluzione ottimale, potresti provare a configurarli direttamente in gioco premendo il tasto del mouse che ti interessa su ogni singolo comando.

Facci sapere.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 21 days ago
610 Posts