3 years ago
Problemi di lag PC
Problemi di lag. Ciao a tutti. Chiedo un aiuto. Il gioco mi piace molto, ma da qualche mese avevo rinunciato a giocare per problemi di lag. All'inizio il gioco mi funzionava benissimo. Ad un ce...
Ciao @Albertus92, e grazie mille per la segnalazione.
Se stai riscontrando del lag o problemi legato alla risposta dei comandi in partita, molto probabilmente parliamo di un problema legato alla connessione.
Hai notato se durante la partita compaiono dei simboli di colore giallo o rosso a display?
Grazie in anticipo per la risposta.
sì, compaiono dei simboli gialli. Principalmente dei rettangolini gialli in alto a sinistra dello schermo e qualche volta anche una specie di orologio e qualche volta anche simboli Rossi.
Ho controllato anche gli fps e spesso sono davvero bassi, principalmente tra i 18 e i 25.
Ho un pc che non arriva alle prestazioni ottimali per il gioco, ma rispetta perfettamente quelle minime e le supera, ho anche un’ottima connessione. Sto provando vari settaggi del pc e del gioco ma non si alzano molto gli fps in gioco.
@Albertus92 ha scritto:
Grazie in anticipo per la risposta.
sì, compaiono dei simboli gialli. Principalmente dei rettangolini gialli in alto a sinistra dello schermo e qualche volta anche una specie di orologio e qualche volta anche simboli Rossi.
Ho controllato anche gli fps e spesso sono davvero bassi, principalmente tra i 18 e i 25.
Ho un pc che non arriva alle prestazioni ottimali per il gioco, ma rispetta perfettamente quelle minime e le supera, ho anche un’ottima connessione. Sto provando vari settaggi del pc e del gioco ma non si alzano molto gli fps in gioco.
Grazie mille per la risposta.
Quei simboli dovrebbero far riferimento a dei problemi di connessione.
Ti consigliamo di consultare questo Articolo EA Help per riconoscere le cause che ti portano a riscontrare questi problemi.
Per esempio se per simbolo dell'orologio intendi questo: l'articolo linkato lo riporta come un problema di latenza (Ping Alto).
Ciao @Albertus92, non abbiamo più ricevuto notizie riguardo il tuo problema, volevamo chiederti se eri riuscito a identificare le cause del Lag e a trovare una soluzione.