3 years ago
Problemi di lag PC
Problemi di lag. Ciao a tutti. Chiedo un aiuto. Il gioco mi piace molto, ma da qualche mese avevo rinunciato a giocare per problemi di lag. All'inizio il gioco mi funzionava benissimo. Ad un ce...
Grazie in anticipo per la risposta.
sì, compaiono dei simboli gialli. Principalmente dei rettangolini gialli in alto a sinistra dello schermo e qualche volta anche una specie di orologio e qualche volta anche simboli Rossi.
Ho controllato anche gli fps e spesso sono davvero bassi, principalmente tra i 18 e i 25.
Ho un pc che non arriva alle prestazioni ottimali per il gioco, ma rispetta perfettamente quelle minime e le supera, ho anche un’ottima connessione. Sto provando vari settaggi del pc e del gioco ma non si alzano molto gli fps in gioco.
@Albertus92 ha scritto:
Grazie in anticipo per la risposta.
sì, compaiono dei simboli gialli. Principalmente dei rettangolini gialli in alto a sinistra dello schermo e qualche volta anche una specie di orologio e qualche volta anche simboli Rossi.
Ho controllato anche gli fps e spesso sono davvero bassi, principalmente tra i 18 e i 25.
Ho un pc che non arriva alle prestazioni ottimali per il gioco, ma rispetta perfettamente quelle minime e le supera, ho anche un’ottima connessione. Sto provando vari settaggi del pc e del gioco ma non si alzano molto gli fps in gioco.
Grazie mille per la risposta.
Quei simboli dovrebbero far riferimento a dei problemi di connessione.
Ti consigliamo di consultare questo Articolo EA Help per riconoscere le cause che ti portano a riscontrare questi problemi.
Per esempio se per simbolo dell'orologio intendi questo: l'articolo linkato lo riporta come un problema di latenza (Ping Alto).
Ciao @Albertus92, non abbiamo più ricevuto notizie riguardo il tuo problema, volevamo chiederti se eri riuscito a identificare le cause del Lag e a trovare una soluzione.