Forum Discussion
strano dovresti starci dentro come requisiti, ultimamente il gioco post patch è stranamente più instabile, ma prova ad usare MSI Afterburner per capire se la GPU lavora sopra il 90% e la CPU sta al di sotto tra il 50-70% massimi in 128 Players.
Cancella in documenti la cartella BF 2042 che si ricrea allìavvio del gioco, dovrai reimpostare video e comandi custom, apri il file PROFSAVE_profile e modifica le seguenti righe così:
GstRender.Dx12Enabled 1
GstRender.ShadowQuality 0
GstRender.WeaponDOF 0
salva e fai ripartire il gioco
- 3 years ago
Niente, purtroppo ho riprovato anche dopo la patch a fare tutto quello che mi hai detto ma no, rimane ingiocabile, stutter su stutter, la visuale non si gira, e gioco mouse e tastiera.....
CPU al 100% mentre la gpu vacilla tra i 70 e i 90 massimi
Ho provato a fare di tutto ormai, sono veramente senza idee, se ne hai altre sono tutto orecchie :/
Grazie comunque della risposta
- EA_LeonSK3 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Belairebbasta, mi dispiace molto che a distanza di tempo, ancora stai riscontrando questo problema.
Appena ne hai la possibilità, condividi qui una diagnostica DxDiag. Non posso assicurarti nulla, ma magari riusciamo a trovare la causa di questi rallentamenti.
- 3 years ago
Questo è il file dxdiag, spero riusciate a capirci qualcosa, grazie comunque della collaborazione ☹️