Forum Discussion

Bullerik's avatar
2 years ago
Solved

Problemi download aggiornamento

Buonasera è da qualche giorno che non riesco più a giocare sulla PS5 a BF2042 a causa di un aggiornamento che rimane fermo e non mi permette di accedere al gioco. Ho provato a fare il reset della console e non è successo niente, Non mi permette neppure di eliminare il gioco. Se provo a fare verifica aggiornamenti sull'icona con il tasto option viene fuori un errore (allego foto)

Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto 

• Ciao @Bullerik 

Dal primo screen vedo che si tratta dell'errore CE-117740-0. Hai già provato a seguire tutti i passaggi indicati nella guida ufficiale PlayStation?

I tuoi progressi (livello, armi sbloccate ecc) sono salvati sui server EA quindi non dovresti perderli. Potresti però dover reimpostare tutte le impostazioni (video, configurazioni tasti e simili).

Facci sapere e buona serata!

2 Replies

• Ciao @Bullerik 

Dal primo screen vedo che si tratta dell'errore CE-117740-0. Hai già provato a seguire tutti i passaggi indicati nella guida ufficiale PlayStation?

I tuoi progressi (livello, armi sbloccate ecc) sono salvati sui server EA quindi non dovresti perderli. Potresti però dover reimpostare tutte le impostazioni (video, configurazioni tasti e simili).

Facci sapere e buona serata!

• Bullerik's avatar
    Bullerik
    2 years ago

Buongiorno grazie mille ho risolto il problema seguendo il Suo consiglio

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.586 PostsLatest Activity: 8 days ago