Solved
Forum Discussion
Monty_Italy
3 years agoSeasoned Veteran
Ho atteso l'arrivo della season 5 nella speranza che gli aggiornamenti apportati all'editor avrebbero sbloccato la situazione...
L'esito è stato negativo.
A distanza di 8 settimane l'editor continua ancora a rifiutare di salvare ciò che creo.
Vista l'inefficacia che ha avuto la semplice segnalazione del problema su Answers HQ ritengo a questo punto che l'unica soluzione sia contattare l'assistenza.
@EA_Rigel riusciresti a passarmi un link per contattare l'assistenza EA?
Grazie.
L'esito è stato negativo.
A distanza di 8 settimane l'editor continua ancora a rifiutare di salvare ciò che creo.
Vista l'inefficacia che ha avuto la semplice segnalazione del problema su Answers HQ ritengo a questo punto che l'unica soluzione sia contattare l'assistenza.
@EA_Rigel riusciresti a passarmi un link per contattare l'assistenza EA?
Grazie.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Abbiamo già passato la tua segnalazione, e il Team sta monitorando la situazione.
Non credo che l'Assistenza Clienti avrà ulteriori passi da aggiungere, ma puoi contattare i nostri operatori seguendo questo link.
- Monty_Italy3 years agoSeasoned Veteran@EA_Rigel
Il link che mi hai inviato conduce in un sito in cui non esiste una sezione dedicata all'editor di Battlefield Portal, ho quindi provato a segnalare il mio problema nella sezione dedicata a Battlefield 2042... ma non è stato possibile perché il sito stesso mi ha rispedito nuovamente qui su Answers HQ. - Monty_Italy3 years agoSeasoned Veteran@EA_Rigel
Nel frattempo ho modificato il primo messaggio di questo thread... aggiungendo molti più dettagli e una descrizione più precisa del problema e della situazione in cui mi trovo.
Spero che possa essere utile.- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ti ringrazio, @Monty_Italy, continuiamo a monitorare questo thread e a passare i dettagli al nostro Team!
About Battlefield 2042
Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 19 days ago
Recent Discussions
- 19 days ago
- 25 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago