Forum Discussion

JamiroMax's avatar
JamiroMax
Rising Rookie
3 years ago
Solved

Punti Pass Battaglia BF 2042 NON ASSEGNATI !

Salve!Stò riscontrando oramai da un pò di settimane,questo FASTIDIOSO problema: Stò giocando a BF 2042 su PS5,ho raggiunto il livello 100 del PASS BATTAGLIA,ma da allora mi sono  accorto (dal computo dei punti sul distintivo relativo),che gli ulteriori punti pass battaglia guadagnati in game con gli XP,e quelli di oggi (25/10/'22) relativi alle missioni settimanali, NON mi stanno più venendo conteggiati e addizionati al parziale,per poter così ottenere i vari distintivi legati alla stagione attuale!!!C'è modo cortesemente di mettere riparo a questa situazione?Grazie,Massimo

• @JamiroMax 

Ciao, gli sviluppatori DICE sono già al corrente di questo problema, stanno lavorando per una soluzione.

Questo link conduce alla risposta che ha fornito DICE in merito al problema da te descritto:  LINK 

2 Replies

• Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago

@JamiroMax 

Ciao, gli sviluppatori DICE sono già al corrente di questo problema, stanno lavorando per una soluzione.

Questo link conduce alla risposta che ha fornito DICE in merito al problema da te descritto:  LINK 

• JamiroMax's avatar
    JamiroMax
    Rising Rookie
    3 years ago

Grazie per la risposta....aspettando che risolvano il problema,sai cmq dirmi se è il caso di continuare almeno con la realizzazione delle missioni settimanali...oppure è tempo perso?!?Grazie.....

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts