Forum Discussion

Fe4RLess_is_bac's avatar
2 years ago
Solved

quadrato nero sullo schermo

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? rtx 2060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 2 TB
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? sempre sia in gioco che non
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? europa
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: si presenta un quadrato grigio/nero sullo schermo e quando faccio per sparare si tramuta per il lasso di tempo dello sparo in bianco.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? avviando il gioco
Che cosa succede? si presenta questo quadrato nero-
Cosa dovrebbe avvenire invece? non si dovrebbe presentare

Salve, vi chiedevo aiuto riguardante battlefield 2042 perchè durante le mie sessioni di gioco da quando si avvia il gioco a quando si spegne resta costante questo quadrato nero molto fastidioso. potreste risolvermi il problema grazie.

• no grazie ho risolto il problema grazie all'aiuto di epic vi ringrazio. bastava solamente togliere tutte le registrazione privacy dal menù nvidia (alt z)

3 Replies

• no grazie ho risolto il problema grazie all'aiuto di epic vi ringrazio. bastava solamente togliere tutte le registrazione privacy dal menù nvidia (alt z)

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie a te per aver condiviso i passi che hanno portato alla soluzione della situazione!

Li accettiamo di modo che vengano messi in evidenza, e se altri giocatori avessero simili problemi, possano facilmente trovarli!

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.586 PostsLatest Activity: 7 days ago