Forum Discussion
Ciao @supercap70!
@supercap70 ha scritto:
In questo video mi fa rinascere in un elicottero distrutto, senza possibilità di uscire dal veicolo.
Qui, secondo me, sei spawnato nell'elicottero (quasi distrutto) e nello stesso momento il conducente lo ha abbandonato. Se fai caso all'HUD il posto del conducente è libero e il tuo ID è tra i passeggeri. Prima dell'esplosione, verso 0:18, sembra che riesci ad uscire dall'elicottero. Hai provato a cambiare di posto?
@supercap70 ha scritto:
Qui salto fuori dal veicolo ma rimango imprigionato nella stiva.
Non mi è mai successo ed inoltre quando rimani intrappolato la partita è finita e quindi, sempre secondo me, è per questo che il gioco ha smesso di rispondere ai comandi. Ti è capitato anche altre volte a partita in corso?
@supercap70 ha scritto:
Qui il solito Jet che invece di colpirti con i proiettili ti distrugge con l'autoscontro uscendone illeso. Qui stesa solfa con il Condor.
Qui, ma vale anche per gli altri esempi simili, sono dell'idea che Battlefield non è un gioco che punta molto al realismo e quindi più di trattarsi di un bug, secondo me, è così che il gioco è stato pensato. Il tuo elicottero aveva meno "vita" magari rispetto al Jet (che già di suo è più grande e richiede più colpi per essere distrutto) e quindi nello scontro hai avuto tu la peggio. Stesso discorso per il Condor che è ancora più "grande".
Inoltre in questo video in particolare se lo guardi a rallentatore dopo la collisione (0:14) c'è un missile in arrivo (ti ha agganciato prima della collisione) che magari poi ti ha distrutto.
@supercap70 ha scritto:
In questo video, non si capisce bene cosa sia accaduto. Anche perché non c'è traccia di altri mezzi nemici in zona.
Secondo me sei esploso dopo la collisione con il Condor (credo siano Condor) che passano nella mappa. Se guardi a rallentatore il video a 0:10 le icone sulla minimappa si sovrappongono.
Gli altri punti non risposti sono o bug che non ho mai riscontrato o cose che effettivamente vanno segnalate (grazie quindi per averli riportati su AHQ).
Buona giornata! 🙂
- 4 years ago
Ciao!
1) "Hai provato a cambiare di posto?" Si ero completamente bloccato.
2) "Ti è capitato anche altre volte a partita in corso?" Si e sempre con il Condor anche se non a fine partita, ma in quel caso riuscivo a trovare la posizione che mi consentiva di premere il tasto con il simbolo del quadrato, per rientrare nel veicolo.
3) "c'è un missile in arrivo (ti ha agganciato prima della collisione) che magari poi ti ha distrutto" sono d'accordo, ma rimango dell'idea che se i due veicoli si scontrano entrambi devono distruggersi.
4) "Secondo me sei esploso dopo la collisione con il Condor" non ci avevo fatto caso. Sono in effetti i Condor che scaricano i compagni di team sulla mappa. Un po' ridicola come cosa, ma ok...
- Monty_Italy4 years agoSeasoned Veteran
Anche a me è capitato di rimanere bloccato all'interno della stiva del Condor, il bug si verifica esclusivamente quando esci dal veicolo in questione.
VIDEO: https://youtu.be/YxIavT3p5CA
Fortunatamente non si tratta di un bug frequente... in 7 mesi di gioco mi è capitato 3 volte, inoltre nel mio caso ho sempre avuto la possibilità di rientrare nel veicolo.- 4 years ago
Questa è una cosa ridicola che accade in seguito all'ultimo aggiornamento: gli elicotteri, ad inizio partita, partono con il motore spento.
Alcuni come in questo caso (guardate sul lato sinistro cosa accade all'elicottero), anche in posizione decisamente scomoda, e puntualmente si danneggia o addirittura si schianta.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 30 days ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago