Forum Discussion
Questa è una cosa ridicola che accade in seguito all'ultimo aggiornamento: gli elicotteri, ad inizio partita, partono con il motore spento.
Alcuni come in questo caso (guardate sul lato sinistro cosa accade all'elicottero), anche in posizione decisamente scomoda, e puntualmente si danneggia o addirittura si schianta.
Altre curiosità.
A volte un solo missile ti abbatte l'elicottero, altre volte ne servono almeno due.
Poi ci sono le volte che inizia la partita ma sei già morto schiantato!
Fra l'altro, dopo l'aggiornamento, mi appaiono in continuazione i grafici relativi a problemi di rete.
Prima accadeva una volta alla settimana.
Ricordo che ho una FTTH da 2,5 Gbps.
- 4 years ago
Qui sono entrato in una partita finita.
In questo inizio partita invece mi sono trovato bloccato all'interno dell'elicottero senza alcuna possibilità di uscire!
Qui un intero caricatore non ha fatto un baffo all'avversario.
Qui vengo ucciso da un giocatore che appare, scompare e riappare per uccidermi.
Le scale invisibili.
Ho notato che in seguito all'aggiornamento (l'ultimo), in giro vi siano una marea di manichini: giocatori o oggetti distrutti che rimangono imbalsamati.
Continua...
- 4 years ago
In questo video vengo "rianimato", ma rimango imprigionato in mezzo ai tubi della nave. Notare che posso ruotarmi di 180° ma non posso uscire!
In questo video compare un palazzo "coricato"...
Sto notando che con il nuovo aggiornamento certi cannoni sono diventati ridicoli, oltre a scaldarsi e non sparare, poi passano tantissimi secondi prima di poter essere riutilizzati. Lo stesso cannone su mezzi differenti ha comportamenti differenti.
Non appaiono più i grafici per segnalare problemi di rete. Però ho notato un aumento del lag, quindi mancanza di fluidità.
- Monty_Italy3 years agoSeasoned Veteran
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 29 days ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago