Forum Discussion
In questo video vengo "rianimato", ma rimango imprigionato in mezzo ai tubi della nave. Notare che posso ruotarmi di 180° ma non posso uscire!
In questo video compare un palazzo "coricato"...
Sto notando che con il nuovo aggiornamento certi cannoni sono diventati ridicoli, oltre a scaldarsi e non sparare, poi passano tantissimi secondi prima di poter essere riutilizzati. Lo stesso cannone su mezzi differenti ha comportamenti differenti.
Non appaiono più i grafici per segnalare problemi di rete. Però ho notato un aumento del lag, quindi mancanza di fluidità.
- 3 years ago
Oggi ho avuto parecchi problemi con la mira.
Praticamente su certe mappe, uscito da un mezzo è impossibile mirare...
Ovviamente dai video è difficile da capire, ma ho provato di tutto.
Qui e qui. Qui si vede come non sia nemmeno possibile usare il binocolo per tracciare i mezzi nemici. L'unico modo per risolvere è rischierarsi o cambiare modalità di gico.
In questo video mi si sono paralizzate le gambe, oltre a non muoversi, non emettevano alcuno suono (passi) e le asperità del terreno era come se non ci fossero più.
- 3 years ago
Proseguiamo.
In questo video, i soliti edifici galleggianti. In realtà il problema è assai diffuso su diverse mappe.
Qui dopo la rinascita ho la vista spostata dietro il mio corpo e rivolta a terra, inoltre i comandi rispondono in modo errato. Mi sono suicidato per uscire dalla situazione.
Aggiungo, nelle mappe vi sono una marea di ghost, soldati soprattutto, che rimangono immobili in diverse posizioni.
Continuo a non capire perché un mezzo distrutto continui ad emettere il suo rumore per alcuni secondi, come se fosse ancora integro. Questo capita dal giorno del lancio.
Non capisco perché Sundance quando atterra deve sparire nel terreno per poi riappariti e quindi ucciderti facilmente, in quanto, sei ancora li a ragionare su quale punto sparare...
- Monty_Italy3 years agoSeasoned Veteran
- 3 years ago
Proseguiamo.
Arrivati ad una certa altezza, gli elicotteri non si colpiscono più con i cannoni?
Una strana rinascita.
Questa è veramente simpatica. 🙂
Anche questa! 🙂)
Comunque odio quando il gioco ti fa rinascere con i nemici alle spalle a pochi metri!
Alla prossima.
- 3 years ago
In questo video si vede come in un certo punto della mappa in corrispondenza della punta della collina c'è qualche problema con i volumi percepiti dal gioco.
E' vero che sono molto vicino, ma non da schiantarmi, soprattutto in quel modo e purtroppo non è la prima volta: ci casco sempre.
Qui mi sfugge il motivo per cui sia stato colpito dal cannone dell'elicottero avversario, visto che mi trovavo sensibilmente più in alto e so benissimo che non riesci a colpire verso l'alto.
In questo video non riesco più a mirare con il mio fucile.
Qui invece dopo un salto, mi sono trovato letteralmente incastrato, per uscirne, mi sono dovuto suicidare...
- 3 years ago
Qui una tipica incongruenza del gioco, per cui il nemico spara attraverso i muri. Come si può vedere, spunta solo la testa del nemico, ma riesce comunque ad uccidermi sparando attraverso il muro.
Qui vengo ucciso da un nemico che sbuca da sotto terra, o comunque, non si capisce da dove arrivi.
Ci sono problemi con il fucile SFAR-M e le armi sotto canna.
In sostanza, non si riesce più a mirare con il mirino e l'arma sotto canna, diventa l'arma principale del fucile, per cui puoi sparare a raffica. Ovviamente l'unico modo per uscire dalla situazione è farsi uccidere o suicidarsi.
Ecco il video, dal minuto 0:30 in poi...
- 3 years ago
Continuiamo.
Qui un'uccisone ad opera di un soldato invisibile, o forse no?
A volte ti uccidono con il cannone della contraerea quando sei completamente al riparo dietro un edificio. Vero che ha iniziato a colpirmi prima, ma quando mi ha abbattuto ero sullo spigolo opposto dell'edificio, completamente al riparo!
- 3 years ago
Qui e qui il solito problema con l'uscita dai mezzi volanti per cui finisci sempre in malo modo in vece di essere catapultato. Nel primo video, esco talmente vicino che mi impedisce di aprire il paracadute, nel secondo vengo direttamente ucciso dall'elicottero.
Con l'ultimo aggiornamento è saltato fuori questo bug con il drone, per cui quando aggancia un veicolo, non smette più di emettere il suono finché non aggancia un altro mezzo nemico.
In questo frangente su Orbital mi trovo il pavimento invisibile e mi impedisce di andare oltre. Simpatico il robottino nemico che incrocio e non mi spara.
Dai facciamoci anche una sana risata dal movimento di questo nemico.
- 3 years ago
Eccoci, dopo un periodo un po' impegnativo, sono tornato con i bug.
Ho notato che ultimamente è decisamente facile schiantarsi e morire senza molto senso: Battlefield 2042_20230220181513 - YouTube, Battlefield 2042_20230217175441 - YouTube, Battlefield 2042_20230208172540 - YouTube, Battlefield 2042_20230206171245 - YouTube, Battlefield 2042_20230201182053 - YouTube
Qui sono rimasto bloccato con il coltello in mano, simpatico ma non pratico. Per fortuna l'apertura del paracadute mi ha tolto da questa situazione imbarazzante: Battlefield 2042_20230221161835 - YouTube
- 3 years ago
Come è diventato molto più facile essere colpiti e morire dietro i ripari: Battlefield 2042_20230201162620 - YouTube, Battlefield 2042_20230120165928 - YouTube, Battlefield 2042_20221202145035 - YouTube
Oppure morti inspiegabili tipo: Battlefield 2042_20230119183120 - YouTube, Battlefield 2042_20221222160916 - YouTube
O elicotteri che senza flare, non vengono comunque colpiti... Battlefield 2042_20221228161145 - YouTube
- 3 years ago
Questa cosa che i jet ti colpiscono facendoti schiantare e nel 99% dei casi ne escono illesi ha già veramente rotto i cocomeri...
In una settimana, mi è accaduto tre volte e ho giocato poco. Quest'oggi davanti i miei occhi ho visto un jet schiantarsi contro un elicottero, distruggendolo, ma lui (il jet) sempre illeso.
Qui il solito schianto inspiegabile con il paracadute.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 28 days ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago