Forum Discussion
Proseguiamo l'avventura.
Qui un inizio del gioco non proprio ottimale. 😃
Qui invece l'avversario diventa invisibile per poi riapparire ed uccidermi (ovviamente). Purtroppo questo tipo di situazione mi accade sovente, ma in questa occasione è stato decisamente eclatante e facilmente osservabile.
Altre avventure.
Notare dove mi fa nascere il nemico in questo video: io sdraiato in un angolino deserto, il nemico mi rinasce alle spalle!
Inspiegabile cosa accade al minuto 14:28 di questo video...
Qui abbiamo un compagno di squadra letteralmente invisibile: si vede solo il nick e la distanza.
E per finire, qui mi fracasso senza un motivo logico.
- 3 years ago
Questo si che è un bel bug.
Come è possibile che io non abbia nessuno di fronte, visuale libera e a un certo punto inizio a essere colpito da un nemico che poi galleggia in aria per posizionarsi in un luogo che pochi attimi prima era completamente deserto?
Qui il solito autoscontro che mi fa impazzire quando sono alla guida di un elicottero. Dove ovviamente il jet ne esce sempre illeso!
- 3 years ago
Sono tornato!
Ecco altre cose curiose che capitano a go-go.
Mackay si fracassa con una semplicità disarmante! Vedi anche qui e qui.
Su BF 2042 una cosa è certa, non sei mai al riparo, nemmeno dietro le colonne in c.a.. Per cui se ti sparano, muori comunque, se spari, i tuoi proiettili non superano l'ostacolo.
Oppure, capita che pur non essendoci nulla, devi saltare degli ostacoli inesistenti (particolarmente nella mappa del video Valparaiso, nelle case distrutte). Ostacoli inesistenti che non ti permettono di uccidere il nemico.
Poi ci sono i momenti, specialmente nel pomeriggio/sera, che i server laggano da paura. Per cui uccidere qualcuno diventa una cosa impossibile! Ah, non è la mia connessione, provata subito dopo e attestata su valori altissimi.
A presto.
- 2 years ago
Vediamo qualche novità.
Qui vengo ucciso da un nemico invisibile.
La solita morte inspiegabile di MacKay, che si ripete e e si ripete molto sovente.
In questo frangente sono finito curiosamente sotto la mappa! Ovviamente sono rimasto imprigionato.
A volte muori, ma non ne conosci il motivo.
Altre volte ti uccidono pur essendo dietro un riparo. Anche questo accade molto sovente.
In questo finale non ho ben capito cosa sia accaduto. Le statistiche dicono che sono primo per uccisioni (a parimerito ma con meno morti) e per obiettivi conquistati. Ma il sistema va in tilt: mi fa apparire due volte "supercap70", ma in due vesti differenti!!
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 3 days ago
- 12 days ago
- 15 days ago
- 16 days ago