Reimposta la password
Buongiorno,
Ho scaricato Battlefield 2042 su ps5 da ps store, al primo avvio premo x per effettuare la connessione al server online, dopo il caricamento compare un messaggio che riporto " Reimposta la password, Bentornato! Le tue credenziali d'accesso sono scadute, ma devi semplicemente ripristinare la tua password. Esegui la scansione del codice QR o usa l' URL sottostante per iniziare o per ricevere assistenza in caso di problemi."
Scansionato il QR mi rimanda ad una pagina per reimpostare la password, inserisco id playstation, viene richiesto di inviare un codice di verifica al mio indirizzo mail, eseguo, ricevo il codice e imposto la nuova password, mi viene restituito il messaggio password modificata.
Provo ad avviare nuovamente il gioco, ma non cambia nulla.
Ps: chiudendo la pagina del primo messaggio mi compare un pop-up di ERRORE
si è verificato un errore di rete durante la connessione ai server di EA. Controlla la tua connessione a internet, (ovviamente sono connesso alla rete) assicurati che il client della piattaforma sia online e riprova.
Per maggiori informazioni, visita ea.com/unable-to-connect.
Codice errore: 1:86001S:66003S-403319830:0B
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Ciao fefo2384,
purtroppo non c'è molto che possiamo fare nei forum visto che si tratta di un problema di Account.
Ti consiglierei di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per far fare una verifica e possibilmente risolvere i problemi di accesso che stai avendo!
Quando è iniziato il problema? Succede anche su altri giochi EA?
Aspettiamo tue!