Forum Discussion

fefo2384's avatar
fefo2384
Seasoned Newcomer
24 days ago
Solved

Reimposta la password

Buongiorno, 

Ho scaricato Battlefield 2042 su ps5 da ps store, al primo avvio premo x per effettuare la connessione al server online, dopo il caricamento compare un messaggio che riporto " Reimposta la password,  Bentornato! Le tue credenziali d'accesso sono scadute, ma devi semplicemente ripristinare la tua password. Esegui la scansione del codice QR o usa l' URL sottostante per iniziare o per ricevere assistenza in caso di problemi."

Scansionato il QR mi rimanda ad una pagina per reimpostare la password,  inserisco id playstation, viene richiesto di inviare un codice di verifica al mio indirizzo mail, eseguo, ricevo il codice e imposto la nuova password, mi viene restituito il messaggio password modificata. 

Provo ad avviare nuovamente il gioco, ma non cambia nulla.

Ps: chiudendo la pagina del primo messaggio mi compare un pop-up di ERRORE

si è verificato un errore di rete durante la connessione ai server di EA. Controlla la tua connessione a internet, (ovviamente sono connesso alla rete) assicurati che il client della piattaforma sia online e riprova.

Per maggiori informazioni, visita ea.com/unable-to-connect.

Codice errore: 1:86001S:66003S-403319830:0B

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

• Ciao fefo2384,

purtroppo non c'è molto che possiamo fare nei forum visto che si tratta di un problema di Account.
    Ti consiglierei di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per far fare una verifica e possibilmente risolvere i problemi di accesso che stai avendo!

Quando è iniziato il problema? Succede anche su altri giochi EA?

Aspettiamo tue!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao fefo2384,

purtroppo non c'è molto che possiamo fare nei forum visto che si tratta di un problema di Account.
    Ti consiglierei di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per far fare una verifica e possibilmente risolvere i problemi di accesso che stai avendo!

Quando è iniziato il problema? Succede anche su altri giochi EA?

Aspettiamo tue!

• fefo2384's avatar
    fefo2384
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

Ciao EA_Garrus ,

Grazie della risposta proverò a mettermi in contatto con l'assistenza.

Il problema è iniziato oggi, ma preciso che il gioco l'ho scaricato ieri, quindi non sono mai riuscito ad accedere.

Due giorni fa ho scaricato jedi survivor sempre di EA (disinstallato subito dopo perché non di mio gradimento) ma con quello nessun problema di accesso.

• RomanYTC's avatar
    RomanYTC
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?? Qualcuno mi ha rubato il profilo EA e si è collegato al mio account PSN, mi dice account disattivato, se vado a fare l accesso mi dice che mi mandano un codice sulla email, ma quell email non è la mia e non riesco a toglierla perche dovrei accedere all account di questo e scollegare il PSN da EA, non so piu dove sbattere la testa l assistenza clienti non mi aiuta, non posso piu giocare a nessun titolo EA! 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao RomanYTC purtroppo non c'è niente che possiamo fare al riguardo qui sui forum!

Gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti. Per provare a risolvere, mettiti in contatto con loro utilizzando questo link.
    Assicurati di fornire quante più informazioni possibili e accurate quando ti vengono chieste e vedrai che, se tutto va bene, riuscirai a riaverne accesso!

Tienici aggiornati!

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.586 PostsLatest Activity: 3 days ago