Forum Discussion
Ciao,
ho provato a disintallare Armory Crate e a cancellare tutte le sue cartelle nascoste, ma non ha funzionato.
Ho provato anche con l'avvio pulito/sicuro, facendo in modo di disabilitare anche i vari servizi (se ce ne fossero rimasti) di Armory Crate rimasti attivi e non ha funzionato.
Ho provato a disabilitare tutti i servizi tranne quelli di EAAntiCheatService e EABackgroundService e non ha funzionato.
Ho provato a controllare se ci fossero dei driver obsoleti/danneggiati e sono tutti aggiornati all'ultima versione.
Ho provato a vedere se Windows avesse dei file danneggiati (ho Windows 10 Pro versione 22H2) e anche lui è a posto.
Ho provato a controllare l'integrità dell'SSD in cui sono installati sia EA App che BF2042, ma anche lui è perfetto.
Ho controllato che tutte le componenti del pc fossero integre e non avessero problemi e anche loro sono a posto.
Sono affranto, non so più dove sbattere la testa.
E' il primo che BF che mi da così tanti grattacapi per farlo funzionare correttamente, neanche BF4 al lancio è stato tanto snervante.
Sono aperto ad altre soluzioni, ne hai altre da consigliarmi?
buonasera io ho lo stesso problema posso giocare anche due ore senza problemi ma quando esco dal gioco mi crasha schermata blu codice interruzione KERNEL_APC_PENDING_DURING_EXIT sto diventando matto ho anche fatto una installazione pulita