Forum Discussion

thread80max's avatar
2 years ago
Solved

Rif.: il gioco non parte gioco già in esecuzione

scusa ma non ho capito sei riuscito a risolvere il problema e come? io ho lo stesso ma non ne riesco a venire a capo

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    12 months ago

Dunque questo non è un problema per Battlefield, ma per Wild Hearts?

Quando hai reinstallato, hai scelto il percorso di default del file?

Per ora, prova questo trucco:

1. Disinstalla completamento il gioco andando sulle Impostazioni di Microsoft
    2. Scaricalo in inglese
    3. Una volta fatto, lancia il gioco. Se si avvia senza problemi, vai al prossimo passaggio.
    4. Disinstallalo di nuovo sempre dalle Impostazioni di Microsoft.
    5. Reinstallalo, ma questa volta scegliendo la lingua italiana

Facci sapere! 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @thread80max, hai uno screenshot dell'errore che ricevi sul tuo PC quando lanci il gioco?

Che passaggi hai già provato?

P.S. Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate. In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

• ciao,

ho allegato lo screnshot, mi succede con tutti i giochi della libreria.

ho provato:

• la pulizia della cache dell'app
    • a reinstallare l'app
    • a reinstalalre i giochi

Grazie mille per un aiuto. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Dunque questo non è un problema per Battlefield, ma per Wild Hearts?

Quando hai reinstallato, hai scelto il percorso di default del file?

Per ora, prova questo trucco:

1. Disinstalla completamento il gioco andando sulle Impostazioni di Microsoft
    2. Scaricalo in inglese
    3. Una volta fatto, lancia il gioco. Se si avvia senza problemi, vai al prossimo passaggio.
    4. Disinstallalo di nuovo sempre dalle Impostazioni di Microsoft.
    5. Reinstallalo, ma questa volta scegliendo la lingua italiana

Facci sapere! 

• Impossibile che per giocare a un gioco uno debba impazzire. Ho provato a fare le cose da voi elencate ma continua a dare lo stesso problema. Installato e disinstallato 3 volte ma continua a dare lo stesso problema (in inglese tutte le volte come da voi consigliato). siamo a Giugno e non ancora avete risolto questo problema che affligge il vostro client da Febbraio se non prima. Ci sono altre cose o opzioni che possiamo fare/toccare per giocare a un gioco pagato? grazie 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.581 PostsLatest Activity: 8 days ago